Lago d'Orta Night Run
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Lago d'Orta Night Run
Ciao a tutti!
Vorrei segnalarvi questa spettacolare non competitiva che si svolgerà sabato 22 giugno 2013 alle ore 22.00 con partenza da Orta San Giulio (NO) ed arrivo a Pella (NO). Circa 15,5 km sotto le stesse immersi nello splendido scenario del lago d'Orta.
Sarà la seconda edizione dopo che la prima ha riscosso un grande successo, con oltre 600 iscritti.
Tutta da vivere: vi invito a partecipare.
Per tutte le info: www.circuitorunning.it.
Un saluto.
Vorrei segnalarvi questa spettacolare non competitiva che si svolgerà sabato 22 giugno 2013 alle ore 22.00 con partenza da Orta San Giulio (NO) ed arrivo a Pella (NO). Circa 15,5 km sotto le stesse immersi nello splendido scenario del lago d'Orta.
Sarà la seconda edizione dopo che la prima ha riscosso un grande successo, con oltre 600 iscritti.
Tutta da vivere: vi invito a partecipare.
Per tutte le info: www.circuitorunning.it.
Un saluto.
-
Donatore
- Top Runner
Re: Lago d'Orta Night Run
chissà se quest'anno ci riesco a partecipare (è 2 anni che mi salta per i più svariati motivi)! l'anno scorso nel pacco gara c'era la luce frontale, se non sbaglio (non vorrei confondermi con un'altra gara! nel caso mi scuso)...sarà prevista (anche) quest'anno?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Mezzofondista
Ciao. Hai indovinato. Non sempre c'è la ciliegina sulla torta, quindi non so quest'anno se riusciremo a proporla. Faremo il possibile riuscirci anche se ha un volore alto la lampada frontale
!

-
Donatore
- Top Runner
beh, vedrò di esserci cmq (anche se manca ancora molto)!
ps: giusto perchè è un argomento di moda nel forum in questo momento e sei appena iscritto, occhio ai quote (non sono dello staff ma loro potrebbero
ahahahah
... obv scherzo eh)
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=21455

ps: giusto perchè è un argomento di moda nel forum in questo momento e sei appena iscritto, occhio ai quote (non sono dello staff ma loro potrebbero

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=21455
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Davvero da non perdere! ho partecipato alla scorsa edizione ed è stata una corsa tra le più emozionanti e caratteristiche che abbia mai fatto.
solo un piccolo appunto per gli organizzatori: una foto al traguardo riuscite a farmela quest'anno?
solo un piccolo appunto per gli organizzatori: una foto al traguardo riuscite a farmela quest'anno?

Non può piovere per sempre
-
- Aspirante Ultramaratoneta
interessantissima, cercherò senz'altro di esserci.
-
Donatore
- Top Runner
una domanda per l'organizzazione (o per chi l'ha già fatta): il percorso è simile a quello della Pella- Orta? con il tratto centrale nel bosco (per chi è della zona e per intenderci, quello che va dal lido di Gozzano fino alla spiaggia di Pella) oppure passa tutto su strada allontanandosi dal lago?
-
- Mezzofondista
A Yari: Grazie per le belle parole. Vedremo di fare in modo che ci sia....la tua foto!
A Gab: si parte da Orta e si sale verso Legro ma girando subito a destra dell'hotel santa Caterina. Si sbuca in zona campo sportivo poi si sale verso Corconio. Da lì verso Gozzano e lido per poi arrivare a Pella. Non è dunque la Pella - Orta al contrario, ci sono alcune varianti.
A Gab: si parte da Orta e si sale verso Legro ma girando subito a destra dell'hotel santa Caterina. Si sbuca in zona campo sportivo poi si sale verso Corconio. Da lì verso Gozzano e lido per poi arrivare a Pella. Non è dunque la Pella - Orta al contrario, ci sono alcune varianti.
-
Donatore
- Top Runner
ok grazie! In realtà mi bastava sapere se c'era il tratto di bosco ma deduco di si se mi dici che si passa da gozzano lido per andare verso pella! Grazie 

-
- Mezzofondista
Cominciano ad iscriversi alcuni atleti! Fatelo anche voi.....vi aspettiamo numerosi come lo scorso anno. Ciao!