Mi dispiace heidy ma questa volta neanche una foto, anzi x un colpo di fortuna abbiamo incrociato Krily quando stavamo x andare via; marcellide, purtroppo, non l'abbiamo neanche visto! ervamo oltre 2000 xsone, poi  mau ed io siamo arrivati tardissimo (non conoscevamo la strada e abbiamo lasciato la macchina ad almeno 1 km di distanza, in realtà convinti di essere vicinissimi  

), pioveva di brutto, temperatura bassa, fila x ritirare il pettorale, fila kilometrica ai bagni ...insomma siamo arrivati appena in tempo x la partenza  e  non abbiamo avuto il tempo neanche di chiamare al telefono krily. la gara poi è stata bella, io ho corso dal 1° km con un simpatico 70enne mai visto prima. Abbiamo chiacchierato tutto il tempo (veramente parlava più lui..io ascoltavo  

). Il tempo quindi mi è volato, mi sentivo bene, peccato solo x le tante pozzanghere che  io con la mia vista approssimativa ho centrato nel 90% dei casi (se facevano punteggio il numero di pozzanghere "centrate" avrei sicuramente vinto il primo premio  

). Il mio compagno di corsa, mario, verso il 9° km mi fa "questa volta non ho faticato per niente, non ho neanche il fiatone"...ed io con un sibilo "eh, sì anch'io sto bene"... 

hai capito, il 70 enne: troppo forte, un vero mito!
Comunque per la cronaca, mi sarebbe piaciuto scendere a 55' ma non ci sono riuscita: il mio real time è stato 57'03"...vabbè sarà il mio primo obiettivo del 2010  

p.s. stefano a te comè andata?
p.s.2: a roma neanche una goccia di pioggia