sono di Milano e non ho rapporti con l'organizzazione . Vorrei solo dire che passo ad Alassio un paio di settimane all'anno e giuro che correre al tramonto su quel lungomare da Alassio a Laigueglia è meraviglioso!!! PB possibile o meno, un'occasione del genere è praticamente imperdibile. Se poi ci aggiungi una cenetta in riva al mare, un bagno, una passeggiata nel budello...beh...
Ci sarò!!!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
ciao a tutti ufficialmente iscritto con la mia famiglia al seguito
e al seguito il grande promoter di questa manifestazione rainbow (e' da circa 3 mesi che la menziona se non di piu' )
ci si vede tutti ad Alassio
finalmente una bella mezza in notturna
ciaooooo
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
A vedere i commenti mi sa tanto che ci sarà una bella truppa di Milano e dintorni....
Io penso di arrivare Venerdì notte e se riesco a convincere la dolce metà mi fermo fino al Martedì per il primo assaggio di mare del 2013.
Grazie a tutti ragazzi. Le iscrizioni stanno davvero "fioccando" e stiamo preparando una GRANDISSIMA SORPRESA per tutti..... una sorpresa che porterà tutti i partecipanti nel GUINESS DEI PRIMATI!
Aspettate solo qualche giorno e informeremo dal sito di cosa si tratta ma, credeteci, sarà una cosa divertentissima ed in linea con lo spirito della manifestazione: CORRERE INSIEME DIVERTENDOSI E GODENDO DI TUTTE LE BELLEZZE DEL PAESAGGIO!!
A prestissimo e....ancora grazie!!!!
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
sono molto contenta di correrla!
Odla, scusa, ma dovremmo aspettare una mail di conferma dell'iscrizione? Perchè a me non è arrivato nulla ancora mi ero iscritta il 20-3.
Sarà un piacere conoscere nuovi forumendoli, e rivdere gli amici di S. Maurizio al Lambro! Raga questa volta non correremo sottomla neve!
Un abbraccio!!
Ciao.
Sarà un vero piacere conoscerti!
Per quanto riguarda la conferma, se vai sul sito dove ti sei iscritta ed entri con password e username potrai controllare la tua iscrizione
ciao
Sto aspettando ad iscrivermi dato che non ho ancora l'idoneità (farò la visita a breve). A quanti iscritti siamo? C'è un limite al numero di partecipanti oppure posso strare tranqulillo in attesa del "mio turno" per la visita medica?
Ringrazio Odla, che ormai è l'infopoint ufficiale, per la sua gentilezza!
Situazione iscrizioni. Siamo ancora "in tempo" per tutto ma voglio ricordare che il pacco gara completo è garantito ai primi 750 iscritti e a quota 1.000 si chiude.
Chi ancora sprovvisto di certificato medico può portarlo/inviarlo anche dopo (ovviamente prima dello svolgimento della gara )
ciao
Credo che il nostro gruppo di Melzo abbia già fatto l'iscrizione (o è in procinto di farlo, la raccolta denaro si è appena conclusa).
Se non ricordo male siamo in 16 iscritti.
Come già detto ho prenotato un B&B: arrivo sabato mattina e pernetto fino al lunedì sera!
Ma ci saranno tanti altri volti noti di questo forum: saremo proprio un grande gruppo!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia