Se io facessi come te un bradipo andrebbe più veloce di me ehehhe ... e già non è che ho sti ritmi folli
Però beato te che ami la tranquillità ... io sono sempre un pò "fusa" ehehehe
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
Adesso che anche in Italia c'è Spotify, qualcuno ha provato a correre utilizzandolo? giusto per sapere se è abbastanza stabile (e decente) in un utilizzo continuativo.
Per darmi una mossa a correre cerco canzoni con battiti simili alla mia falcata..
Tipo pricess of china dei coldplay feat rihanna candyman dell'aguilera e una che mi da carburante e' hall of fame degli script...gran canzone e nel ritornello ripete be a champion e mi da' la giusta carica
Sarebbe la sulzione "killer" di ogni problema. Ti fai le playlist e te le ascolti come vuoi senza dover scaricare o copiare, sistemarsele etc etc. Devo provare dove corro per vedere quanto può far schifo utilizzare Spotify (uso anche Tre per cui non sono ottimista).
Musica in streaming e in condivisione.
Se cerchi nei post precedenti c'è il link alla mia playlist, da ascoltare gratis.
Se poi volete sapere come scaricare mp3 gratis vi posto una guida.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Maximax ha scritto:Musica in streaming e in condivisione.
non tanto in condivisione, vengono pagati i diritti totalmente. Diciamo che è una maniera per crearsi una propria playlist selezionando da ...beh praticamente tutto l'ascoltabile. Un pò come una radio personale, per esempio se ti colleghi con la playlist che ti hanno linkato puoi ascoltarla direttamente. Ci sono diversi account tra cui quello gratuito che dovrebbe avere della pubblicità. Però non l'ho mai utilizzato, per cui non so se sia un servizio realisticamente fruibile oppure solo in teoria.
Posto un link per condividere un sito fantastico che suddivide le canzoni per bpm genere annata e via dicendo...magari lo conoscete gia' magari no...ma e' bello condividere