saveriociavarella ha scritto:Quindi in definitiva consigliate le Jabra o le Plantronics?
Inviato dal mio iPad Retina con Tapatalk HD
Ciao Saverio, io le Plantronics non le ho mai avute...ti posso parlare (bene) delle Jabra, a parte (vedi post precedenti) i problemini dovuti al sudore, ma lì penso non ci siano cuffie che tengono...
Se ti servono altre info chiedi pure...ciao!
185 cm - 81kg
PB (che cifre...)
5k (parz.) - The R.U.N. - Jesolo 05/09/2010 - 25' 25"
10k (parz.) - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 52' 13"
21k - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 1h 52' 22"
Plao sin dall'inizio ero propenso ad acquistare le Jabra solo che visitando Amazon e leggendo recensioni non certo rassicuranti ho preferito pazientare!
tarkus ha scritto:
E' già capitato a qualcuno ? come si fa a reinserirle ???
Le dovresti aprire per poi richiuderle ma si romperebbero con molta probabilita' non chiudendosi piu' ermeticamente.
Ti suggerisco un giro di nastro e via.
Ps.nonostante il gommino io sono gia' alla quarta sostituita...
Tutte in tilt
B1gb1ng ha scritto:
Ti suggerisco un giro di nastro e via.
Ps.nonostante il gommino io sono gia' alla quarta sostituita...
Tutte in tilt
Anche secondo me il nastro può essere la migliore soluzione...quarto paio?!
A volte invidio da morire quelli che a fine gara arrivano al traguardo ancora un pò senza neanche i capelli spettinati...io sono una latrina in compenso...
EDIT: modificato il quote. jenga
185 cm - 81kg
PB (che cifre...)
5k (parz.) - The R.U.N. - Jesolo 05/09/2010 - 25' 25"
10k (parz.) - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 52' 13"
21k - 14^ Maratonina Int.le Città di Udine - 22/09/2013 - 1h 52' 22"
Jabra sport... Grandiose, acquistate a settembre... Due giorni fa me le ha no sostituite da mediaworld perche non si accendevano più!!!
Siamo quindi al secondo paio!!!!
Grandiose SI perchè sono comodissime, si sentono bene ecc... Ma come resistenza!!!!
Al momento peró non credo che ci sia di meglio in giro... Voi che dite?
Per me il gioco non vale la candela..io sono rimasto (dopo avervi seguito tanto su questo 3d) alle care wecchie wired, cambiate da poco, per altro
Durano molto di più, e soprattutto se si romponon costano 1/4, nuove, nel peggiore dei casi..
tutto IMHO, ovviamente
Grandi ragazzi!