Stramilano - 24 marzo 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

seiji
Guru

Re: R: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da seiji »

Jakon ha scritto:Veniamo alle note dolenti: organizzazione post gara PESSIMA :ncomment: ho un anno di tempo per cambiare idea ma ora come ora la Stramilano 2014 non mi frega. Ritiro borse sotto l'acqua (ok questo non è colpa di nessuno) di una lentezza esagerata, e meno male che alla consegna sembrava sapessero dove metterle, quasi fossero in ordine ](*,) Quasi assenza di luoghi coperti e asciutti per cambiarsi: 1 tenda uomini e 1 donne (che era diventata mista) su 6000 iscritti! Da milanese dico: davvero un peccato :cry: anche perchè per il resto, traffico e ristori/spugnaggi, è andato tutto bene. Spero che tra 2 settimane facciano tesoro delle debacle di oggi
Quoto in pieno... per me niente Stamilano 2014... la scusa della pioggia per la malorganizzazione post gara proprio non esiste: si sapeva da almeno 1 settimana! Mi son cambiato al gelo sotto il gonfiabile di ingresso al "pasta party": unico posto caldo e asciutto!
Quanto alla gara super imbottigliamento in tanti passaggi e NO COMMENT su dei SUV (!!!) che nonostante la presenza della polizia han tagliato la strada alla corsa!
Chiuso con 1:37:02 e un "a mai piú"... :-( Milano ha TANTO da imparare da parecchie gare meno blasonate ma organizzate alla perfezione!
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
Overmars
Ultramaratoneta

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da Overmars »

Sintesi RAI da voto zero :thumbdown:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Stefi però passi che non hai portato la torta (e qui dovrai rimediare alla prossima tapasciata/competitiva)... ma adesso aspettiamo la foto! :mrgreen:

Seiji hai ragione. Io darò solo un'altra chance in caso di bel tempo. :asd2:
Riguardo alle auto. ..spettacolare la quantità di "pirla" rivolti agli automobilisti! Tant'è che una ragazza tedesca in viale Washington mi ha chiesto: what is TIRLA? :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Ammazza quanti siete :shock:
Non ce la faccio a commentarvi tutti.. accontentatevi dei vari complimenti via cel, sms, FB e vari..
Complimenti generali a tutti e ora.. datevi una calmata, sopratutto gli amici Foia e labboro :asd2:
:smoked:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Alen72
Mezzofondista

Messaggio da Alen72 »

Bailador80 ha scritto:Stefi però passi che non hai portato la torta (e qui dovrai rimediare alla prossima tapasciata/competitiva)... ma adesso aspettiamo la foto! :mrgreen:

Seiji hai ragione. Io darò solo un'altra chance in caso di bel tempo. :asd2:
Riguardo alle auto. ..spettacolare la quantità di "pirla" rivolti agli automobilisti! Tant'è che una ragazza tedesca in viale Washington mi ha chiesto: what is TIRLA? :mrgreen:

:D :D :D :D
seiji
Guru

Re: R: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da seiji »

igiul ha scritto:Ammazza quanti siete :shock:
Non ce la faccio a commentarvi tutti.. accontentatevi dei vari complimenti via cel, sms, FB e vari..
Complimenti generali a tutti e ora.. datevi una calmata, sopratutto gli amici Foia e labboro :asd2:
:smoked:
grazie igiul... adesso arriva la settimana di scarico pasquiva! :D
(e di carico di cibarie haha)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
maffoni demis
Maratoneta

Messaggio da maffoni demis »

non voglio dilungarmi troppo in parole
ma un complimenti a tutti ve lo meritate :hail:
ciao demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
mdb
Novellino

Messaggio da mdb »

Complimenti a tutti! Anch'io ho fatto il PB in 1.40.31 e anch'io ho visto un'organizzazione pessima, concordo con il "nel 2014 non mi frega più"
PB 10k: 45'34" djten 2012
PB Mezza: 1h40.31 Stramilano 2013
PB Maratona 4h54 Lago d'ISeo 2011
PB Ironman 70.3 Pescara 2014 6h40
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Ragazzi che giornata!!!!!!
Per essere l'esordio devo dire che il tempo e l'organizzazione non hanno aiutato per niente....
comunque... aimè obiettivo sotto due ore mancato, dato che ho concluso in 2h e 1 min spaccati!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) ( scusate lo sfogo ma a sto punto preferivo metterci 2h e 30!!!!!)
Intorno al 17 km ho abbandonato il mitico pacer Mad :-({|= e la sua super adepta Lella :flower: che freschi come fiorellini hanno progressivamente accelerato.... mentre a me si è spenta la luce... :(
Comunque l'inizio è stato veramente intasato, il minuto moolto abbondante che mi sono persa sta molto nei primi 2 km in cui la gente si fermava letteralmente davanti alle pozzanghere.... a quel punto , con Mad che continuava a dire che eravamo in ritardo sulla tabella, :shock: ho cercato di tirare per recuperare fino a che intorno al 17 km non ne avevo più., la testa è andata completamente in tilt........ l'ultimo km l'ho fatto continuando a pensare che da un momento all'altro mi sarei fermata e mi sarei messa a camminare.... :asd2:
Tra parentesi l'idea delle maniche corte è stata pessima, troppo freddo con braccia che a metà gara erano già insensibili...
Comunque...è la mia prima mezza, non ho mollato e non la dimenticherò mai....( e inizierò anche a lavorare mooooolto intensamente sui progressivi, soprattutto per aiutare la mia testolina bacata)
e poi , non appena sono arrivata a casa, i miei due cuccioli sono corsi ad abbracciarmi dicendo che sono la mamma più veloce del mondo..... :mrgreen: :mrgreen: che cosa voglio di più?????
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Secondo me sarebbe bastato anche solo qualche gazebo improvvisato (tipo quelli da 9, 90 al discount) giusto per dare un tetto per cambiarsi. :asd2: e magari avere le docce dell'Arena non satebbe stato male.

Comunque i vostri PB mi ingolisiscono. Basata! Dopo la maratona preparazione dedicata alla mezza! Inoltre Flavioweb mi ha superato =D> e quindi sono obbligato a provare ad abbassare il PB! :mrgreen:

@titti grandissima! E vedetela così...tu e la Stefi adesso avete la scusa per iscrivervi alla prossima competitiva con l'obiettivo delle 2 ore!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Mezza Maratona”