Strapanaro - San Damaso (MO) - 19/05/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dottormela
Guru

Re: Strapanaro 19/05/13 San Damaso (MO)

Messaggio da dottormela »

OOOOGAY!!! :culone:
:culone:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Farai ancora il trenino col Bisa e il Beppe.... :-"
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

EEEEH NO!!! ASPETTA UN ATTIMO... [-X

prima mi inviti alla marcia dei trenini a Cremona cercando di coinvolgere anche la mia spalla sapendo già benissimo che lui non sarebbe potuto venire... poi con la scusa che lui non può, mi dici "beh allora stiamo a casa nostra, cosa ne dici?" e dopo aver appurato che io non ho capito minimamente il bieco tentativo mi dici "beh, almeno mi passi a prendere a casa! :flower: " per poi portarmi in un postasso sperduto dove se va bene siamo in 20, tutti bipedi, tranne me... :afraid:
iniziamo a correre e non passano neanche 5 minuti che mi dici "sono già tutto bagnato!", poi mi intorti per un'ora parlando delle tue esperienze in giro per il mondo, delle tue ex che dopo aver provato il salame di Pontenure si sono fatte suore fino alla NYC Marathon dove all'ultimo ristoro, tra il boato del pubblico, ti sei sparato 8 cheeseburger, vero segreto dei tuoi PB a ripetizione! :pig:

finiamo di correre, e pretendi che io spalmi il tuo panino con BURRO e marmellata... ma io dentro dormo ancora e non "raccolgo" (ecco perché insistevi sul lavarsi la!!! [-( ) poi tornando a casa mi fai degli strani discorsi sulla tua situazione sentimentale spiegandomi che tu vivi una relazione aperta e che ti piacerebbe fare coppia fissa con me cercando di convincermi che Bisa non fa per me, che è troppo attempato, che non hai i miei stessi tempi comici e che per lui io sono solo un toy-doc!!!! :cry:

E ADESSO COOOOSSSAAAA FAAAAAAAAAAAIII?!? :shock: TI RIVOLGI A ME COSI' DAVANTI A TUTTI!??!

Andre... DOBBIAMO PARLARE!!! :bastone:
:culone:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Lasciate perdere i PB e andate il più piano possibile così vi gustate ogni metro. A meno che non siate sicurissimi di andare a premio. Ma c'é gente fortissima vi avverto.... :rambo:
Andrea allestirete anche quest'anno i campi di grano coi papaveri?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Speriamo in una bella giornata e senza il caldo afoso [-o<
Vi metto chi ha FB l'album che avevo fatto x il 2011 :wink:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 911&type=3
Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: Strapanaro 19/05/13 San Damaso (MO)

Messaggio da Biccio72 »

facciamo il palloncino Passo Capponi?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
bulletproof
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bulletproof »

La metto in agenda!!! Direi che casca a pennello! A presto
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
21.097 = 1:42:12
42.195 = 3:53:05
Per condividere un'emozione : http://www.bulletproofrunner.blogspot.it/
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Doc per me sei il N° :winner:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Farò di tutto per esserci. Questa è un'altra gara con un significato particolare per me: l'anno scorso dovevo parteciparvi, avevo tutto pronto, ma durante la notte è iniziato per noi l'incubo del terremoto che è durato per mesi.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
bulletproof
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bulletproof »

SAVIO75 ha scritto:Farò di tutto per esserci. Questa è un'altra gara con un significato particolare per me: l'anno scorso dovevo parteciparvi, avevo tutto pronto, ma durante la notte è iniziato per noi l'incubo del terremoto che è durato per mesi.
E allora ci rivedremo presto!!! :beer: e stavolta mi organizzo anche per il dopo-gara!
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
21.097 = 1:42:12
42.195 = 3:53:05
Per condividere un'emozione : http://www.bulletproofrunner.blogspot.it/

Torna a “Mezza Maratona”