Scusate, un consiglio. Sono alla mia prima ultra: cosa mi porto da bere? Sali e glucosio? Grazie a chiunque mi darà qualche dritta... sono un pò perso. Sto leggendo i consigli del libro L'Ultra Maratona di Speciani ma preferirei avere uno scambio di battute con qualcuno di voi. Grazie di nuovo.
Cremonachecorre ha scritto:Scusate, un consiglio. Sono alla mia prima ultra: cosa mi porto da bere? Sali e glucosio? Grazie a chiunque mi darà qualche dritta... sono un pò perso. Sto leggendo i consigli del libro L'Ultra Maratona di Speciani ma preferirei avere uno scambio di battute con qualcuno di voi. Grazie di nuovo.
grazie ragazzi, sono certa che chi mi aiuta ad allenarmi mi darà tutti i consigli del caso, è un'ottimo atleta e preparatore.... ma devo veramente tenere molto alta la concentrazione, pazienza e serenità. Credo che siano queste e tre gli elementi più importanti in queste competizioni.. .sperem...
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
non farti consumare dalla tensione, non hai nulla da perdere.
Stai tranquilla e creca di ascoltare il tuo corpo, prendi i tuoi tempi per riposare nelle 24h e per nutrirti e dissetarti.
Sarà comunque una gran bella esperienza
Ultima modifica di Anonymous il 4 apr 2013, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:quote non necessario
l'anno scorso il meteo non è stato per nulla clemente.. e che freddo... per fortuna erano solo 6h per me .. e addirittura finita alla 3^ ora.. per via di un piccolo infortunio..
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..