dottormela ha scritto:prima mi inviti alla marcia dei trenini a Cremona cercando di coinvolgere anche la mia spalla sapendo già benissimo che lui non sarebbe potuto venire... poi con la scusa che lui non può, mi dici "beh allora stiamo a casa nostra, cosa ne dici?" e dopo aver appurato che io non ho capito minimamente il bieco tentativo mi dici "beh, almeno mi passi a prendere a casa! " per poi portarmi in un postasso sperduto dove se va bene siamo in 20, tutti bipedi, tranne me...
iniziamo a correre e non passano neanche 5 minuti che mi dici "sono già tutto bagnato!", poi mi intorti per un'ora parlando delle tue esperienze in giro per il mondo, delle tue ex che dopo aver provato il salame di Pontenure si sono fatte suore fino alla NYC Marathon dove all'ultimo ristoro, tra il boato del pubblico, ti sei sparato 8 cheeseburger, vero segreto dei tuoi PB a ripetizione!
finiamo di correre, e pretendi che io spalmi il tuo panino con BURRO e marmellata... ma io dentro dormo ancora e non "raccolgo" (ecco perché insistevi sul lavarsi la!!! ) poi tornando a casa mi fai degli strani discorsi sulla tua situazione sentimentale spiegandomi che tu vivi una relazione aperta e che ti piacerebbe fare coppia fissa con me cercando di convincermi che Bisa non fa per me, che è troppo attempato, che non hai i miei stessi tempi comici e che per lui io sono solo un toy-doc!!!!
Vedete cosa succede ad andare alle tapasciate col Doc , non ma dategli corda..... ..che poi era là a dorso nudo che tambureggiava sul sedile posteriore dicendomi "se vuoi salire dietro anche tu per cambiarti"......
...e poi leggo gente che si lamenta di freddo,fango e vento alla Stramilano,a Ferrara o a Feltre....
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Ci saro!! ma sono a rischio di restare fuori dai primi 300...
che tempo bisogna fare per averlo?? inizio subito la preparazione!!
Pranzo? YES!!
Certo che nemmeno a casa nostra ci schiviamo il Doc e Bisa.....ma dove dobbiamo andare a correre per essere tranquilli??
Ragazzo... queste son fortune!!! :-P
Potrei anche regalarti il mio cartonato per Pasqua così non ti mancherò durante le cene di famiglia per le feste comandate... Podistica già ce l'ha e la usa per le uscite a quattro con le amiche single della sua morosa!!!