A me le ravenna 3 mi provocano dolore alla base della spina dorsale... forse sono troppo pesante per questo modello.lorem69 ha scritto:HO le stesse tue scarpe, glycerin 10 triumph 0 2 brooks ravenna 3, ma su queste ultime ho dei dubbi forse ho capito che mi danno noia al tendine d'achille, puo essere? io corro le 10km a 4:20 e le mezze a 4:30
Saucony Triumph 10
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Saucony Triumph 10
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ragazzi, con le andature, percorrenze e il peso che leggete in firma cosa mi consigliate tra le Triumph 10, le Ride 5 e Jazz 16?
Grazie!
Grazie!
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__
ALTEZZA: 173 cm - PESO: 74/75 Kg - APPOGGIO: Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km: 5:03/Km
ALLENAMENTO: strada 10/14 Km 4 gg. a sett.

-
- Aspirante Maratoneta
-
Re: R: Saucony Triumph 10
Ragazzi, mi spieghereste cortesemente perché mi consigliate una scarpa piuttosto che un'altra?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

-
- Novellino
Che differenze ci sono tra le t9 e le t10?
Avranno migliorato un po' la "durata"?
Avranno migliorato un po' la "durata"?
Perchè la jazz è la scarpa sulla carta più adatta a te in Saucony... la triumph è più adatta, a mio parere, a podisti più pesanti e più "veloci"...Nico74 ha scritto:Ragazzi, mi spieghereste cortesemente perché mi consigliate una scarpa piuttosto che un'altra?

-
Grazie mille a questo punto considero assolutamente le Jazz per la mia sceltarikchecorre ha scritto:Perchè la jazz è la scarpa sulla carta più adatta a te in Saucony... la triumph è più adatta, a mio parere, a podisti più pesanti e più "veloci"...Nico74 ha scritto:Ragazzi, mi spieghereste cortesemente perché mi consigliate una scarpa piuttosto che un'altra?

-
- Novellino
ti consiglio le ride 5, lo scrivo per esperienza personale, sono passato dalle ride 3 alle triumph9 e poi ride5, adesso ho le mirage2Nico74 ha scritto:Ragazzi, con le andature, percorrenze e il peso che leggete in firma cosa mi consigliate tra le Triumph 10, le Ride 5 e Jazz 16?
Grazie!
-
Un'aggiornamento riguardo alla durata della suola delle T10.
Ad oggi ci ho fatto 690km in 52 attivita' compreso una Maratona, un giro di un lago da 34km, una decina di mezze (tra allenamenti e gare) e tutto il resto uscite da 10km tra allenamenti e garette.
La suola comincia a cedere in alcuni punti e la parte in materiale duro nero si sta' consumando e lascia spazio alla parte morbida bianca che c'e' sotto. Mi rendo conto che 700km non sono pochissimi ma ho avuto scarpe in passato che dopo 1000km, anche se scariche, avevano la suola intatta. Detto questo sono ancora utilizzabili e direi che ci posso fare tranquillamente altri 100km prima che la suola diventi inutilizzabile. Casomai vi faccio risapere.
A prescindere dalla durata, dopocirca 700km posso dire che sono state le migliori scarpe che ho mai avuto. La tomaia e' ancora perfetta e la scarpa mi da ancora soddisfazione in gara ed in allenamento. Direi che me ne comrpo un'altro paio ... magari online sperando di trovarle ad un prezzo decente visto che non sono piu' nuovissime.
Per riferimenti, peso 68kg e chiudo una mezza in circa 1h30, una maratona in circa 3h30 e una 10k in 42'/43'.
Ad oggi ci ho fatto 690km in 52 attivita' compreso una Maratona, un giro di un lago da 34km, una decina di mezze (tra allenamenti e gare) e tutto il resto uscite da 10km tra allenamenti e garette.
La suola comincia a cedere in alcuni punti e la parte in materiale duro nero si sta' consumando e lascia spazio alla parte morbida bianca che c'e' sotto. Mi rendo conto che 700km non sono pochissimi ma ho avuto scarpe in passato che dopo 1000km, anche se scariche, avevano la suola intatta. Detto questo sono ancora utilizzabili e direi che ci posso fare tranquillamente altri 100km prima che la suola diventi inutilizzabile. Casomai vi faccio risapere.
A prescindere dalla durata, dopocirca 700km posso dire che sono state le migliori scarpe che ho mai avuto. La tomaia e' ancora perfetta e la scarpa mi da ancora soddisfazione in gara ed in allenamento. Direi che me ne comrpo un'altro paio ... magari online sperando di trovarle ad un prezzo decente visto che non sono piu' nuovissime.
Per riferimenti, peso 68kg e chiudo una mezza in circa 1h30, una maratona in circa 3h30 e una 10k in 42'/43'.