Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da runmarco »

@ :king: stavo incominciando a preoccuparmi dal tuo silenzio e invece stai preparando addirittura una mezza...... [-X :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

A parte che lo sai che al bisogno puoi chiamarmi , poi anche se non scrivo , leggo sempre qui . Poi sono curioso di vedere quando avrai la meglio sulla tvp e l'embolia! Come sai seguo anche la concorrenza , senza assolutamente rinnegare RF , d'altra parte non ho mai fatto parte di nessuna fazione , squadra o altro , quindi non ci trovo nulla di male a scrivere di qua e/o di là come meglio credo. Detto questo a proposito dell'altro forum , Castoro mi sta dando una mano per Rieti , anche se con i tempi sono messo un po maluccio.. Al momento oscar56 mi svernicia ..è pure per questo che sto zitto... ](*,)
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

@kignjulien - fazioni/squadre ?? mi son perso qualche passaggio? ho notato che alcuni utenti non scrivono più però pensavo fossero impegnati.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
King Julien

@walter: si , ci sono stati dei dissapori tra utenti ed amministratori del forum che hanno contribuito alla nascita di un altro forum . I termini fazioni e squadre li ho usati in riferimento a me stesso , per dire che non sono mai riuscito a stare da una parte o dall'altra , come ad esempio non ho mai fatto il tifo per una squadra di calcio , oppure non mi sono mai identificato in un partito politico . Quindi la mia non era polemica , ma era proprio per dire che non mi interessano le polemiche e preferisco non perdere nessuno decidendo di stare dall'una o dall'altra parte . Tornando in topic , vorrei riprovarci e mi sta aiutando Castoro , anche se più di tanto non si può fare perchè ho avuto un sacco di guai con i polpacci e bisogna andarci piano , in realtà sto provando a vedere se riesco a fare una mezza correndo solo due volte a settimana , variando comunque il tipo di allenamento ogni volta ed inserendo la bici come allenamento cardiovascolare . Lui mi ha consigliato di qua ed ora mi consiglia di là . Per me tanto basta. :salut:
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

@Oscar56
BUON COMPLEANNO

Oscar, se continui così con i compleanni mi raggiungi ! :D :D :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

@ :king: ok grazie per il chiarimento.

Per la mezza credo che due allenamenti settimanali + bici possano bastare io, che sono una lumaca, ho sempre fatto 3 uscite settimanali senza ripetute ma solo facendo il lungo la domenica una corsa lenta il martedì ed un medio/fartlek il giovedì.

Domenica ho simulato una mezza e per tutta la settimana non avevo corso un metro.
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

Buon compleanno Oscar :beer: :beer:
King Julien

Con che tempo hai chiuso la simulazione di gara ?
@oscar : auguri anche da parte mia.
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

Equinox
Maratoneta

Messaggio da Equinox »

Ciao a tutti, complimenti per la perseveranza.

Buon compleanno Oscar.
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)

Torna a “Storie di Corsa”