Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ventoaltraverso
Aspirante Maratoneta

Re: Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Messaggio da ventoaltraverso »

a pochi giorni dal grande evento la mia bandelletta sx ha detto chiaramente che questa maratona non s'ha da fare, una terapia d'urto fatta di tecar e antinfiammatori non ha portato ai risultati sperati. Salta per la seconda volta il mio esordio sui 42 km, sempre per bandelletta, l'altra stavolta (era gelosa delle cure che ha ricevuto la dx?). Certo che fare 36 km in allenamento quasi come se niente fosse e poi avere 'sta rogna in scarico a sole 2 settimane dall'evento fa girare le balle ma.... c'est la vie e ora avrò un po' di tempo per riflettere sulle cause.

Ragazzi tutti, in particolare a chi sta per affrontare la sua prima maratona, un grandissimo in bocca al lupo e buon divertimento. Se a un certo punto dopo i 30 km quella vocina che cercherà di convincervi che è caso di fermarvi, pensate a chi è a casa e vi sta invidiando tantissimo perchè siete lì a giocarvela contro voi stessi. Tifo per voi! Un abbraccio
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Peccato, ma ci saranno molte altre occasioni. :beer:
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

mi stà venendo una malsana idea...
come lungo ho fatto Roma arrivando inc....to e deluso,
ho un pò di tensione accumulata da scaricare,
magari una passeggiatina di 42 km può essere d'aiuto.

a pasqua decido!
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Vai Zakkis!!! Dai che ti aspettiamo al via!!! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

zakkis ha scritto:mi stà venendo una malsana idea...

a pasqua decido!
Dài Stefano, rifacciamo il trio di Venezia!
ventoaltraverso ha scritto: Ragazzi tutti, in particolare a chi sta per affrontare la sua prima maratona, un grandissimo in bocca al lupo e buon divertimento. Se a un certo punto dopo i 30 km quella vocina che cercherà di convincervi che è caso di fermarvi, pensate a chi è a casa e vi sta invidiando tantissimo perchè siete lì a giocarvela contro voi stessi. Tifo per voi! Un abbraccio
Sono certo che sentirò quella vocina e prometto di pensarci, per rispetto di chi non ha potuto partecipare come te pur essendo più preparato di me, hai ragione. Grazie mille
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Per i maratoneti è uscito il video ufficiale del percorso! :)
http://milanocitymarathon.gazzetta.it/d ... /?vid=4980
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

zakkis ha scritto:mi stà venendo una malsana idea...

a pasqua decido!
Hai già deciso! :beer:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

ragazzi, rivisto oggi anche questo è da brividi!

http://youtu.be/WvoP7Nflzug
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Quello si dovrebbe vedere la sera prima... :beer:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

ventoaltraverso ha scritto:a pochi giorni dal grande evento la mia bandelletta sx ha detto chiaramente che questa maratona non s'ha da fare, una terapia d'urto fatta di tecar e antinfiammatori non ha portato ai risultati sperati. Salta per la seconda volta il mio esordio sui 42 km, sempre per bandelletta, l'altra stavolta (era gelosa delle cure che ha ricevuto la dx?). Certo che fare 36 km in allenamento quasi come se niente fosse e poi avere 'sta rogna in scarico a sole 2 settimane dall'evento fa girare le balle ma.... c'est la vie e ora avrò un po' di tempo per riflettere sulle cause.

Ragazzi tutti, in particolare a chi sta per affrontare la sua prima maratona, un grandissimo in bocca al lupo e buon divertimento. Se a un certo punto dopo i 30 km quella vocina che cercherà di convincervi che è caso di fermarvi, pensate a chi è a casa e vi sta invidiando tantissimo perchè siete lì a giocarvela contro voi stessi. Tifo per voi! Un abbraccio
Mi spiace, ma vedila così, vorrà dire che sei già avanti con la preparazione per la prossima, che sicuramente farai più in forma di come eri per questa.
Terrò a mente anche io la vocina! E mi servirà! :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Maratona”