franchino ha scritto:Nei trail dove e condizioni climatiche possono cambiare rapidamente per quota ed esposizione io trovo utili sia i manicotti che i gambali da ciclista, si può così partire coperti e nel giro di pochi istanti avere braccia e gambe libere.
Un gambale e un manicotto proteggono abbastanza dal freddo anche durante la competizione?? Ovviamente vale la regola del "chi si ferma è perduto" immagino...
beh si sono dello stesso tessuto delle calzamaglie... poi nei trail i ritmi non sono esasperati, capita anche di camminare in certi punti quindi sono possibili brevi pause nel caso ti voglia cambiare, di solito non è necessario in quelli corti.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Alan, per la due rocche ci sto pensando, seguo il relativo thread e appena posso ti faccio sapere.
X l'abbigliamento non ci ho ancora pensato, eventualmente vedrò nei giorni che tempo fa e decido di conseguenza. Mi sembra di ricordare che non si va tanto in su come metri e spero che il 25 aprile la primavera sia finalmente arrivata!
In ogni caso, io mi trovo molto bene a correre con panta 3/4 che vanno bene in giornate incerte.
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
Dano_tn ha scritto:Isaac, dipende da quale modello salomon cerchi. Io mi sto orientando sul salomon xa 10+3, in negozio viaggia attorno agli 80-85 € ma online si trova a 50
grazie Dano facendo qualche ricerca su internet effettivamente ho trovato il modello che segnali a 49euro+ S.S.
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Alan ha scritto:
Prime impressioni, che odor di plastica... Andrà sicuramente trattata la sacca idrica con qualcosa (consigli?).
Bello con i nuovi colori
Io la sacca l' ho semplicemente sciacquata un paio di volte, dopo 1 anno di utilizzo continua a sapere di plastica, a meno che non ci metta un po' di Enervitene
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated
Podistica San Damaso ha scritto:il gusto della plastica che ti arriva in bocca in salita e' come l'odore del napalm al mattino, sa di vittoria cit. Apocalypse Now
Anche l'odore di merda dei gatti appena sveglio che proviene dal bagno, ma non sono mai morto!!
Ho fatto 2 trapianti d'organi, se l'acqua sà di plastica mi sciallaqua la mink.....ia!!!