Sky Mario ha scritto:@ Gp Orso Io avrei più o meno l'ambizione di avvicinarmi ai tuoi PB con Firenze!
Vediamo come vanno le due Maratone in giro per l'Europa e poi in autunno tiriamo le somme!
L'anno scorso a Trieste ho migliorato il mio primato, quest'anno corro solo la Mezza, tanto per gradire!
Ciao
Sky Mario
ti auguro di cuore di raggiungere il tuo obiettivo... io in programma o FErrara domenica in previsione per Trieste e Verona (ottobre) in previsione per Firenze.
10 km 40'26" lastrapazza 08/03/15
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
beppe79 ha scritto:buonasera a tutti...com'è il percorso della Firenze Marathon paesagisticamente parlando?
se parli di altimetria c'è solo una mini salita (un cavalcavia che' sotto ci passa il treno). Nel centro le lastre a volte sono un po' sconnesse. Se parli di panorama ...... io sono fiorentina e ti dico, me ne innamoro ogni volta che ci corro
beppe79 ha scritto:buonasera a tutti...com'è il percorso della Firenze Marathon paesagisticamente parlando?
se parli di altimetria c'è solo una mini salita (un cavalcavia che' sotto ci passa il treno). Nel centro le lastre a volte sono un po' sconnesse. Se parli di panorama ...... io sono fiorentina e ti dico, me ne innamoro ogni volta che ci corro