VIVICITTA' - TORINO - 7 aprile 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mad_marco
Maratoneta

Re: VIVICITTA' - TORINO - 7 aprile 2013

Messaggio da mad_marco »

Adesso ho capito, grazie mille.

Speriamo non piova... ultime parole famose :mrgreen:
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Iscritto stamattina. Domani ci saremo, anche con la pioggia.
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Una bella mattinata di corsa in compagnia, per fortuna che Giove Pluvio non si è presentato, come invece era nelle previsioni. 12 km tra continui leggeri saliscendi, faticosi, alcuni passaggi tra le vie del centro cittadino, 13°C perfetti per correre, buon ristoro finale.
C'è stata comunque anche qualche piccola pecca: imbuto molto stretto appena dopo la partenza, pacco gara composto da T-shirt ricordo o borraccia (T-shirt non disponibile già un'ora prima della partenza), arrivo posto un centinaio di metri dopo... l'arrivo (?! dopo 11,9km si passava sotto il gonfiabile della partenza che, al contrario del pensiero comune, non coincideva con l'arrivo, posto invece un centinaio di metri più avanti).
Buone corse.
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Hai ragione ReMo: le salitine erano corte ma un po' faticose. Quelle dell'11esimo km mi hanno proprio fatta tribolare!
Il meteo perfetto per correre e il nuovo percorso mi sono piaciuti, è stata una bella manifestazione.
Ho avuto difficoltà all'inizio per il solito affollamento. Alla partenza non c'era il rilevamento del chip e io sono partita con gli ultimi per cui penso che il mio tempo di 1h07'20'' alla fine dei 11,910 km. risulterà maggiore.
Sul sito della Uisp c'era scritto che per questa trentesima edizione l'arrivo sarebbe stato nel cortile d'onore del Castello del Valentino, ma forse qualcuno è stato tratto in inganno dal gonfiabile posizionato un po' prima.
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Ciao a tutti, ieri è stata una bella mattinata di sport, condizioni meteo ottimali, bel percorso, anche se un po' troppo nervoso nel finale. Sono abbastanza contento della mia prestazione, anche se ho sofferto gli ultimi Km in leggera salita che mi hanno tagliato le gambe e fatto perdere un po' il ritmo: 51' e 39" il mio tempo finale, peccato davvere essere un po' crollato alla fine :wink:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Ciao a tutti,

bellissima mattina, clima ideale, buona organizzazione. La gara è andata oltre le più rosee previsioni, se si considera che quest'anno corro le 10 km e gare simili solo come allenamenti per tenere alto il kilometraggio (il che significa che avevo corso 16 km sabato ed altri 10 venerdì).
Morale: alla partenza mi sono "attaccato" a vista ai due top runner della mia squadra, tenendo la loro scia ( a vista finché non li ho più visti :D :D ); il che mi ha con sentito di girare al 2° km in 7 e 42; poi sono stato regolarissimo per altri 8 km facendo "l'elastico" con due del Base running e girando a 4 al km spaccati. Sono passato ai 10 in 39 e 47 e ... peccato l'undicesimo km dove ho perso un po' sulla curvetta assassina a gomito finale in salita ... poi mi sono ripreso e ho chiuso in 48 e 15, che va benissimo.

Buone corse a tutti - alla prossima! :beer: :beer:

Joe
Per aspera ad astra ...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”