I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

differentgear
Guru

Re: I vostri sogni

Messaggio da differentgear »

uff io che romanticamente la buttavo sul love ... mi smontano così ;) ehehe
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Sono gli effetti principali del "LOVESTERONE" :D :D :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Ed ecco che mi ritrovo ad aggiornare questo 3d con ben tre sogni.

La notte prima di Pasqua ho sognato ancora la solita ragazza. Stavamo parlando, ma ad un certo punto lei doveva andare (non c'era un luogo definito) e siamo rimasti d'accordo di sentirci ancora (anche se è da un bel po di tempo che non ci siamo più sentiti nella realtà).
Quando mi sono svegliato alla mattina ho deciso allora di scriverle e, coincidenza, tempo qualche minuto mi ha risposto.. :smoked:

Questa notte ho fatto altri due sogni.
Il primo, brevissimo, in cui avevo pubblicato un sito web e una persona mi aveva detto che faceva veramente "schifo"... FINE.

Il secondo, più lungo, in cui sto guidando e ho a bordo altre persone (ma non le vedo, le sento soltanto). Ad un certo punto, siccome sono molto entusiasta e contento, decido di superare due macchine di fila anche se la strada ne impone il divieto. Appena finisco il sorpasso mi ritrovo dietro una jeep della polizia che mi ha costretto a fermarmi.
Poi è arrivato il poliziotto che mi ha spiegato della nuova legge: per venire multati/arrestati, i poliziotti devono interrogare il conducente usando una macchina della verità. Allora il poliziotto in questione ha tirato fuori dalla tasca la sua macchina della verità (dalle sembianze e dimensioni di una penna), ma questa era rotta e quindi ha dovuto interrogarmi lui stesso. Allora ho pensato di essere il più convincente possibile e ho iniziato a raccontare tutto quello che ho fatto IERI NELLA REALTA' ... che a sua volta è il motivo per cui nel sogno ero così entusiasta.. :smoked:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Vale il dormiveglia ? :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

stanotte ho sognato che ripercorrevo il tratto di fiume vicino al Ponte degli Alpini a Bassano, che con Ing abbiamo fatto al raduno bassanese dell'anno scorso
Immagine
Immagine
Dany79

Messaggio da Dany79 »

ho sognato di avere i capelli lunghi come una volta (oltre le spalle), ma parecchi bianchi con ovvie beffe dei miei amici...
Runningluke
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Runningluke »

i capelli capita spesso anche a me, purtroppo ormai possono essere solo un sogno :D
stamattina mi sono riaddormentato e ho sognato che correvo una maratona, purtroppo anche questo per ora resterà solo un sogno eh eh :D
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

L'ideale sarebbe . . . . sognare una maratona con i capelli al vento :D :D :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Runningluke
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Runningluke »

sarebbe il massimo :beer:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Mi fate venire in mente che qualche notte fa ho sognato che volevo correre (non ero vestita per correre però) per andare velocemente da qualche parte, ma avevo sulle spalle uno zaino pesantissimo e non riuscivo proprio a correre :cry: :oops:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Bar del Forum”