freddo!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

carlo
Mezzofondista

freddo!!!

Messaggio da carlo »

Ciao a tutti,oggi a Palermo fa un po' freddino ... stamattina il termometro della mia macchina segnava una temperatura esterna di 13 gradi.
Oggi pomeriggio, quando andrò a correre, sarà il caso di mettermi qualcosa di pesante ...!
:D :santa: :beer:
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"

Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!

Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
max cave
Guru

Re: freddo!!!

Messaggio da max cave »

carlo ha scritto:Ciao a tutti,oggi a Palermo fa un po' freddino ... stamattina il termometro della mia macchina segnava una temperatura esterna di 13 gradi.
Oggi pomeriggio, quando andrò a correre, sarà il caso di mettermi qualcosa di pesante ...!
freddo +13°!!!! magari nel pomeriggio fa pure +15°c....io di solito con quelle temperature corro in maniche corte.
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Ang&l@
Novellino

Messaggio da Ang&l@ »

e dici freddino???? :afraid:
ieri mattina ho fatto le ripetute con -3 gradi... brrr!
ma stamane è andata meglio: 0 gradi... strada bianca...scarpette che scricchiolavano nel silenzio...
la prima neve è trooopppooooo magica x perdersela! :D
Brutta storia dico "corro corro" invece resto in fondo... sono fuori allenamento oppure è allenato il mondo?
carlo
Mezzofondista

Messaggio da carlo »

max cave ha scritto:
carlo ha scritto:Ciao a tutti,oggi a Palermo fa un po' freddino ... stamattina il termometro della mia macchina segnava una temperatura esterna di 13 gradi.
freddo +13°!!!! magari nel pomeriggio fa pure +15°c....io di solito con quelle temperature corro in maniche corte.
Per noi, qui a Palermo ... in nord africa è una certa temperatura, è inverno pieno! Comunque lo sapevo che avrei scatenato questa reazione: ovviamente, lo so che non c'è freddo!
:santa: :D :shock: :nonzo: :beer:

Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!

Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

una bella maglietta a mezze maniche, però con il collo alto.....

ma dai, qui -4°C!

Siete fortunati!!!!!
Ang&l@
Novellino

Messaggio da Ang&l@ »

giuro che ieri ti avrei un po' invidiato... era davvero freddo e 13 gradi erano un sogno proibito... io amo il caldo.. uffa!
ma oggi... la neve... oggi amo un anche l'inverno! mi spiace per te che non ti puoi godere tutto questo!
cmq non coprirti troppo...
Brutta storia dico "corro corro" invece resto in fondo... sono fuori allenamento oppure è allenato il mondo?
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

da me freddo accettabile ora : +3,3°c con pioggia
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

qua stanotte è arrivata una leggera spolverata di neve!
adesso il cielo è coperto, anche se le nuvole si stanno aprendo ed il sole inizia a fare capolino, e la temperatura è di circa 2°
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
carlo
Mezzofondista

Messaggio da carlo »

... ora a parte ogni scherzo, per noi fa freddo perchè qui la temperatura si è abbassata tutta in una volta ... così, da un giorno all' altro
:D :santa: :beer: :thumleft: :thumleft:

Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

carlo ha scritto:... ora a parte ogni scherzo, per noi fa freddo perchè qui la temperatura si è abbassata tutta in una volta ... così, da un giorno all' altro
:D :santa: :beer: :thumleft: :thumleft:
scusami se insisto , ma da voi le temperature non si sono per nulla abbassate...anzi!!! adesso ( osservazioni delle 12 ) abbiamo Palermo +17°c e Cozzo Spadaro ( Portopalo ) +19°c!!!!
Siamo al 17 dicembre, mica al 17 aprile!
ciao
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"

Torna a “Storie di Corsa”