Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

martinaina60
Guru

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da martinaina60 »

Oggi le sparo grosse perchè sono troppo inca..con il lavoro.. :rambo:
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

walter.20 ha scritto:Anters a luci rosse
Red-Anters :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Equinox a correre tutto l' anno il corpo si tempra................. :asd2: non mi ricordo l'ultima volta che mi sono preso un semplice raffreddore...... :thumleft:

Red-Anters potrebbe essere un' alternativa.......... :mrgreen: :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

[quote="runmarco"]@Equinox a correre tutto l' anno il corpo si tempra................. :asd2: non mi ricordo l'ultima volta che mi sono preso un semplice raffreddore...... :thumleft:

Verissimo una volta prendevo il raffreddore se solo uscivo sul balcone..
Fabio Pollero
Maratoneta

Messaggio da Fabio Pollero »

toscanello ha scritto:Io non riesco a scendere sotto i 7... Se faccio 6,30 poi mi tocca fermarmi perché non riesco a fare tutti i miei 8k .... Sono convinto che con l'allenamento arriverò pure io a fare i 5,30 (?) :beer:
Sarebbe utile avere uno schema dei tuoi allenamenti... quello che dice Oscar è fondamentale: bisogna variare in modo mirato le sessioni per evitare che ripetendo troppo ritmo/distanza il
fisico si 'sieda' iniziando a sottrarre risorse a quella prestazione e finendo per deallenarti... (non so se mi sono espresso correttamente)
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
TdmSub
Mezzofondista

Messaggio da TdmSub »

@raffreddore
il mio primo inverno da "runner" (se così posso definirmi) è il mio primo inverno senza mai ammalarmi e senza vaccino. Toccando ferro ovviamente :wink: e per ferro intendo quanto di metallico c'è vicino a me e non altro :mrgreen:

@Marcos e @Runmarco
ho fatto un po' di confusione, perdonatemi :hail:

@Toscanello
io riesco ad andare un pochino meglio di te ma di poco veramente, quando va bene faccio una media sui 10K di 6 e 40-45!!! Il problema maggiore è che è da un paio di mesi che non miglioro più :nonzo: Oltre ad essere curioso nel mettere in pratica i consigli penso che i miei problemi principali siano 2:
1) Quei 3-4 forse 5 Kg che dovrei ancora smaltire
2) Causa lavoro e maltempo, sono meno costante negli allenamenti (spesso faccio solo 2 uscite a settimana e non almeno 3)
Però sono soddisfatto per altri 2 motivi
1)Da quando ho iniziato sto molto meglio a livello psicofisico :thumleft:
2)Ieri sera sono salito sulla bilancia tenero in braccio mio figli di 13 mesi. Pesavamo un pochino meno di quanto pesavo io da solo l'anno scorso :culone:
A72
Maratoneta

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da A72 »

Ho già detto più volte che con calma e pazienza si arriva a tutto, basta la costanza. Se sono riuscito io riescono tutti.

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
cicciobierre
Mezzofondista

Messaggio da cicciobierre »

la mia breve storia di....antenne

5 anni fa 118kg
1 anno e mezzo fa 90kg stabile da un anno

gennaio 2012 iniziato il running in quanto la mia MTB ha avuto un fermo causa rottura forcella di tre mesi
marzo 2013 79/80 kg

Si può TUTTTOOOOOOOOO..................
volere è potere........................appena prima dei 118kg ho anche smesso di fumare............giusto perchè è la nostra testa che decide quando fare o non fare :thumleft: :thumleft: :thumleft:
PB 10K : 38'00" (In gir a la Cava 2013)
PB HM : 1h 27'50" (Mezza di Busto 2013)
PB Mar : 3h 14'31" (BMW Berlin Marathon 2015)
Equinox
Maratoneta

Messaggio da Equinox »

@runmarco: D'accordissimo, bisogna allenarsi sempre, qualsiasi siano le condizioni metereologiche.

Credo, però, di aver esagerato martedì in piscina con l'acqua in vasca a 22° (forse anche meno, maledetti bast...) e la doccia fredda finale. :nonno:

@cicciobierre: acc....alla faccia dell'anter! E quando eri appena "enter" che tempi facevi???
Complimenti!!
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Comunque tutti belli determinati............ :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Torna a “Storie di Corsa”