Ricezione mail di notifica - PROBLEMI

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcominuti

Ricezione mail di notifica - PROBLEMI

Messaggio da marcominuti »

Buongiorno.

Ultimamente ho notato che non sempre mi arrivano le mail di notifica dei commenti negli argomenti che seguo. Confermo che nel pannello di controllo personale tale funzionalità è abilitata, per questo non riesco a capire il motivo di tale malfunzionamento.

Per monitorare gli argomenti ora come ora posso solo tenere controllata la pagina "I tuoi messaggi" e vedere da lì le modifiche, perché per mail non arriva nulla. Ad esempio, per due giorni mi sono dovuto comportare come ho appena scritto. Poi ieri sera sono tornato a casa e mi sono trovato 14 mail :shock: di notifica commenti (molte delle quali "vecchie" perché avevo già avuto modo di rispondere "per conto mio"). Stamattina ancora non ho ricevuto alcuna mail, nonostante ciò in alcuni argomenti ci sono stati dei commenti aggiunti.

E' un problema solo mio (relativo al mio account) oppure è già capitato ad altri?

Grazie
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Ricezione mail di notifica - PROBLEMI

Messaggio da runmarco »

è stato segnalato qui.......http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 90#p823909......... :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Ok, grazie!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Qui chiudo tanto il Capo se ne sta già occupando...se ne parla di là :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”