[DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

inchi81
Guru

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX

Messaggio da inchi81 »

Per il running normale va benissimo ... Ha tutte le funzioni che ti servono e anche di più ( mancano solo le funzioni per impostare le ripetute) la durata della batteria 16 ore in modalità normale , 50 ore in modalità ultra ..
pmz
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pmz »

Grazie Inchi ! :thumleft:
2012 Maratona del Santo-Padova , 27ma Venice Marathon
2013 Mitja Marato Barcelona , Treviso Marathon , Cortina-Dobbiaco , Berlin Marathon P.B. 3h27'14"
28ma Venice Marathon
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

La funzione navigazione funziona benissimo, questo week al ultra trail di Gozo ha evitato che mi perdessi , visto che i soliti stupidi si sono divertiti a togliere le balisse.....
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

inchi81 ha scritto:Per il running normale va benissimo ... Ha tutte le funzioni che ti servono e anche di più ( mancano solo le funzioni per impostare le ripetute)
inchi, una domanda:
da garmin connect è possibile caricare allenamenti avanzati? (ripetute appunto o progressivi o altro...)
Ci nono gli allarmi di soglia? (passo, fc, ecc...)
Insomma sto pensando di sostituire il mio 310xt, ma non vorrei perdere tutte le funzioni prettamente legate agli allenamenti running.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Paso® ha scritto:
inchi81 ha scritto:Per il running normale va benissimo ... Ha tutte le funzioni che ti servono e anche di più ( mancano solo le funzioni per impostare le ripetute)
inchi, una domanda:
da garmin connect è possibile caricare allenamenti avanzati? (ripetute appunto o progressivi o altro...)
Ci nono gli allarmi di soglia? (passo, fc, ecc...)
Insomma sto pensando di sostituire il mio 310xt, ma non vorrei perdere tutte le funzioni prettamente legate agli allenamenti running.
Ciao allo stato attuale non si possono caricare allenamenti avanzati, tipo ripetute forse in un futuro con aggiornamenti si potrà fare.
Gli allarmi di passo e fc invece si possono inserire, anche se personalmente non le ho mai usate quindi non saprei dirti come funzionano.
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

inchi81 ha scritto: Ciao allo stato attuale non si possono caricare allenamenti avanzati, tipo ripetute forse in un futuro con aggiornamenti si potrà fare.
Gli allarmi di passo e fc invece si possono inserire, anche se personalmente non le ho mai usate quindi non saprei dirti come funzionano.
Grazie inchi ... allora mi sa che valuterò il 910 ;-)
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
vudibi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da vudibi »

Ragazzi, qualcuno di voi ha aggiornato al firmware 3.20? io l'ho fatto ed ho rilevato un drastico aumento del consumo della batteria. Oggi per esempio, l'ho usato per circa un'ora e mezza, e la batteria da 100% e' passata a 44% quando ho spento il GPS per poi risalire al 71%
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Ho fatto l'aggiornamento ieri sera dopo l'allenamento .. Domani in gara lo provo e vediamo cosa succede ...
vudibi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da vudibi »

Fammi sapere perché temo che il problema non sia il firmware ma la batteria del mio fenix che ha qualche problema :-(
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Usato oggi il Garmin in Gara per 4 ore in modalità normale. Partito con carica 99% arrivato con carica 77%. quindi tutto nella norma anche dopo gli ultimi aggiornamenti.
Per la tua batteria ti consiglio di fare una prova a scaricarla completamente la batteri e poi ricaricare e vedi come va.

Torna a “Garmin”