Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Messaggio da domenico »

gab_spencer ha scritto:
domenico ha scritto:ERO QUELLO CHE URLAVA E INCITAVA SEMPRE!!!
forse ho capito chi eri! mi sa che non sei quello che mi ha raccolto con il cucchiaino quando mi avete "inglobato" (uno di voi 3 che poi per un po mi consigliava come sentire meno il male alle gambe)...volevo chiedere ma prima del traguardo c'era troppo entusiasmo e dopo siete andati a fare la foto dei pacer...
e soprattutto non ho avuto l'occasione di ringraziarvi quindi lo faccio qui: sono stato con voi solo l'ultimo km (forse meno) ma se voi non arrivavate io la finivo camminando...erano ormai 4 km che camminavo e nemmeno il cartello "ultimo km" mi ha aiutato...quindi GRAZIE!

@bailardor: prima di tutto complimenti per l'esordio! :thumleft: poi leggendo i tuoi tempi devi avermi superato intorno al 30° circa...peccato non averti riconosciuto! avrei sicuramente cercato di incitarti (per quanto possa essere utile eh...)

e per il ritrovo siamo stati lì per un po' prima di fare la foto però poi iniziava a fare freschino (alla partenza era quasi fastidioso il clima e stare fermi non era il massimo) e ci siamo mossi!
...L'UNICO DEI TRE AD AVERE IL CAPPELLINO BIANCO..
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

maumau1 ha scritto:Complimenti Mauro.....grande cosa saper usare la testa in gara :cry: ......complimenti di cuore, grande esordio :hail: :hail: :hail:
Grazie Mau :beer: la testa mi ha aiutato molto a gestire la crisi, ma se l'avessi usata meglio fin dai primi km avrei tenuto un ritmo più umano ](*,) ](*,) che forse mi avrebbe permesso di finire in progressione e magari limando qualche secondo in più.... comunque va bene così :D
Roby Ao ha scritto:Super complimenti a Mauro che ha chiuso con un grandissimo tempo la sua prima maratona
Grazie Roby, è andata bene :thumleft: più avanti deciderò se sarà prima o resterà l'unica :wink: :mrgreen: :mrgreen:
CMauri ha scritto:Mah... io Albanesi lo seguo, ma su certe cose è un mezzo pazzo.
:nonzo: Solo mezzo?
:mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

CMauri ha scritto:Troppo contento, 6 mesi fa fare una maratona mi sarebbe sembrato impossibile, 4 mesi fa inizia la sfida, ieri passo il traguardo in 03:33:21.
Ma soprattutto il piacere è stato correre per tutto il tempo con grande allegria, me la sono veramente goduta, un saluto a tutto il forum e soprattutto a jhan79 che ha sopportato le mie chiaccchiere per ben 30 km!

Alla prossima,
C.-
Miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

palix ha scritto:Lascio anch'io il mio piccolo contributo.
Con un po' di delusione in realtà, perchè il nuovo Pb di 3.26 mi lascia l'amaro in bocca, stante la seconda parte decisamente più lenta.
Son partito troppo forte e, come sempre accade in questi casi, il conto è arrivato alla fine...
Ho la netta impressione di dover imparare ancora molto in questa gara.
Vabbè, tutta esperienza per Venezia.
Tanti complimenti a tutti. :beer:

P.S. Mitico Enzo!
Ho chiesto di te a tutti...volevo palix.... Saremmo partiti insieme il te e pier....per far sfigurare i pacer dei 3:15... Sarà per Laroche...magari Vercelli 1 maggio
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
alaves70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alaves70 »

Complimenti a tutti !!
Vi ho visto partire su La7, con tanta tanta invidia e bei ricordi dell' anno scorso.

Bravi !! =D> =D>

Alaves
http://alaves70.wordpress.com/

10,000 km-02/02/14: 43'45'' - StraMagenta
21,095 km-16/02/14: 1h38'28'' - Mezza del Castello
42,195 km-06/04/14: 4h02'40'' -Milano City Marathon
follisal
Guru

Messaggio da follisal »

Cek ha scritto:
follisal ha scritto:apro e chiudo la parentesi andando forse contro corrente, e dico che se ci fosse stato il tempo della Stramilano ci sarebbero stati gli stessi problemi. Forse meno calca all'arrivo per ritirare la borsa, ma di spazi al chiuso per cambiarsi neanche l'ombra (almeno per i 4000 maratoneti).
Per gli staffettisti (più di 8000) il problema delle borse non c'è stato perchè ci si è organizzati da soli.
Come diceva Napoleone: "meglio un generale fortunato che uno bravo". La differenza tra le due organizzazioni può averla fatta la giornata piacevole di ieri rispetto a quella piovosa del 24 Marzo. Io non sono andato all'Arena, ma a quanto pare lì erano utilizzabili le docce, e di spazio per cambiarsi al chiuso ce n'era. Già il parcheggio sotterraneo di Rho Fiera era perfetto all'occorrenza.
pienamente d'accordo. :thumleft:
di ieri rimane sicuramente una bellissima immagine di questa Maratona, che sono sicuro l'anno prossimo vedrà cresce il numero dei partecipanti. A me ieri dopo aver fatto la prima frazione mi veniva voglia di scavalcare la transenna e riniziare a correre per farla tutta.
complimenti per il tuo tempo.
madeinjapan
Guru

Ho avuto anche io la netta sensazione che gli spogliatoi fossero decisamente sottodimensionati.... molta gente era nel parco a cambiarsi o per strada.
Se ci fosse stata la stessa giornata della stramilano credo che ne avremmo viste delle belle :afraid: :afraid:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Cek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Cek »

madeinjapan ha scritto:Ho avuto anche io la netta sensazione che gli spogliatoi fossero decisamente sottodimensionati.... molta gente era nel parco a cambiarsi o per strada.
Se ci fosse stata la stessa giornata della stramilano credo che ne avremmo viste delle belle :afraid: :afraid:
Ma finchè è così va benissimo, se avessi voluto tutte le comodità di un'attività sportiva al chiuso sarei andato avanti a giocare a basket! :mrgreen:
10k: 38'49" (Bergamo, 18/05/2013)
21,097k: 1h25'06" (CorriPavia, 06/10/2013)
42,195k: 2h59'16" (Bank of America Chicago Marathon, 13/10/2013)

Immagine
http://www.glispillinelginocchio.com
madeinjapan
Guru

lumaca ha scritto:Be marcello ne manca ancora meta'... Vediamo come va... :wink:
Nel frattempo togli quegli aghi da quella bambolina.... :bastone: :mrgreen:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Questa l'ho vista solo ora, ieri pomeriggio ho letto mentre mi sforacchiavo un paio di unghie nere :cry: e mi devo essere perso qualche pagina :emb: :mrgreen:
Marcello la prossima volta prova a usare il polpo di enzomagno per i tuoi riti vudù :prrr: :culo: :culo:

Bello però rileggere la vostra cronaca in tempo reale, grazie ancora :beer: :beer: :beer:

Cek ha scritto:Ma finchè è così va benissimo, se avessi voluto tutte le comodità di un'attività sportiva al chiuso sarei andato avanti a giocare a basket!
Se arrivi dopo una maratona con acqua, vento, freddo e non hai un posto coperto dove cambiarti poi me lo dici :wink:
maria74

Messaggio da maria74 »

Eccomi!!!!!

:yuppi:

sono stra-contenta di come è andata

mi sono divertita tantissimo, ero allegra, felice, spensierata e infatti ho fatto il mio personale 4h56' non ci credo ancora...abituata alle solite 6 ore...!!
certo ho notato ancora una volta quanto sia importate il tono dell'umore quando si corre...a roma ero tristissima e avevo voglia di fermarmi ad ogni chilometro è stata un'agonia. Ieri invece sorridevo a tutti, anche all'asfalto sotto i piedi :albino:
Il percorso mi è piaciuto, per me l'oraganizzazione è stata ok e anche la medaglia...la foto non rendeva, mi era sembrata brutta invece è proprio bella :D
Anche le condizioni meteo sono state favorevoli

pian pianino leggerò io vostri racconti

bravi tutti!! quelli contenti e quelli meno contenti...riuscire a sfidarsi è la vera vittoria, il risultato è secondario!!

un abbraccio a max, manu e fabio che ho avuto il piacere di conoscere sabato, mi spiace tanto non aver incontrato gli altri...alle 8.30 di domenica ho provato a guardarmi intorno ma non vi ho riconosciuti :(

vabbè...sarà per il prossimo raduno

:beer:

Torna a “Maratona”