2° La 10mila degli Acaja - Pinerolo (TO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Briga@run
Maratoneta

Re: 2° La 10mila degli Acaja - Pinerolo (TO)

Messaggio da Briga@run »

franchino ha scritto:Scusa gnr! :hail:
:mrgreen:
Neanche io mi aspettavo gli scalini, quando abbiamo svoltato la prima volta e li abbiamo visti dal gruppetto è partito all'unisono un "oh catz..." invece il cavalcavia m'è piaciuto! Gara non veloce, nervosa in un continuo rilancio, abbastanza soddisfatto considerando anche lo smontante notte (son però riuscito a riposare un pochetto). Peccato però per le categorie di premiazione troppo larghe anche alla luce di un costo di iscrizione di 8 euro...
quoto tutto e soprattutto il discorso categorie, con questo tempo a rivarolo ho fatto 5° di cat. qui diciottesimoooo, alla premiazione non c'eri Franco ? non ti ho visto, sei arrivato terzo di cat. , con un ottimo tempo, complimenti.

il mio garmin segna 10.08 ...
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Briga sono scappato subito a casa perchè la morosa gareggiava nel triathlon sprint in piazza d'Armi.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

gnr ha scritto:neanch'io sono contento del mio tempo...
ma cosa volete, alla partenza mi sono trovato davanti uno con la maglia rossa del base running che faceva da tappo :smoked:

Percorso sui generis, che comunque in altre giornate mi sarebbe piaciuto...
in ogni caso non ha rallentato piu' di tanto i primi (ed erano 9,86km secondo il mio RC3).
Non sapevo che eri presente, altrimenti ti avrei cercato volentieri per un saluto 8)
Alla prossima!
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

andr99 ha scritto: Non sapevo che eri presente, altrimenti ti avrei cercato volentieri per un saluto 8)
Alla prossima!
Infatti vedevo tutti i tuoi compagni ma non te!
Per vederci penso che la prossima sara' Varenne, almeno che non hai voglia di venire con me a Seregno domenica prossima :beer:
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

gnr ha scritto: Infatti vedevo tutti i tuoi compagni ma non te!
Per vederci penso che la prossima sara' Varenne, almeno che non hai voglia di venire con me a Seregno domenica prossima :beer:
Domenica volevamo venire ad Ivrea con mia moglie, per una gara in coppia, ma le iscrizioni sono già al completo ... andremo a Trana. A Vigone, per la mezza di Varenne ci saremo, sarà gara di campionato, quindi saremo in tanti, ma se so' che ci sei, anche se sarai molto avanti, ti troverò :smoked:
raffaelescl
Maratoneta

Messaggio da raffaelescl »

andr99 ha scritto: Domenica volevamo venire ad Ivrea con mia moglie, per una gara in coppia, ma le iscrizioni sono già al completo ... andremo a Trana. A Vigone, per la mezza di Varenne ci saremo, sarà gara di campionato, quindi saremo in tanti, ma se so' che ci sei, anche se sarai molto avanti, ti troverò :smoked:
Scusa, ma prima di Varenne non abbiamo la gara a None, dove magari spero di arrivare qualche secondo più veloce e non trovarti completamente riposato come domenica ...
Se fa caldo, porto la canotta del forum per il riscaldamento :smoked: .... così sarò ancora più riconoscibile
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
Ventoux
Mezzofondista

Messaggio da Ventoux »

Briga@run ha scritto:
franchino ha scritto:Scusa gnr! :hail:
:mrgreen:
Neanche io mi aspettavo gli scalini, quando abbiamo svoltato la prima volta e li abbiamo visti dal gruppetto è partito all'unisono un "oh catz..." invece il cavalcavia m'è piaciuto! Gara non veloce, nervosa in un continuo rilancio, abbastanza soddisfatto considerando anche lo smontante notte (son però riuscito a riposare un pochetto). Peccato però per le categorie di premiazione troppo larghe anche alla luce di un costo di iscrizione di 8 euro...
quoto tutto e soprattutto il discorso categorie, con questo tempo a rivarolo ho fatto 5° di cat. qui diciottesimoooo, alla premiazione non c'eri Franco ? non ti ho visto, sei arrivato terzo di cat. , con un ottimo tempo, complimenti.

il mio garmin segna 10.08 ...
Quoto anch'io! Bel percorso anche se quei gradini potevano evitarseli!!!

Non sono contentissimo del mio 38'07", speravo di stare sui 37'... ma il mal di gambe ha avuto la meglio... così imparo a fare 80Km in bici il giorno prima!!! :(

PS: il mio Garmin segnava 9.92, penso che alla fine i 10 km sia reali considerando che spesso si tagliavano i marciapiedi! :D
What one fool can do, another can do better!

PB
10KM: 35'07" Rivarolo 2014
21 KM: 1h21'04" Mezza Castellazzo Bormida
42 KM: 2h555'51" Turin Marathon 2014
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

A me addirittura dava 10,2 ma credo che i 10,00 siano abbastanza reali.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Scusa, ma prima di Varenne non abbiamo la gara a None, dove magari spero di arrivare qualche secondo più veloce e non trovarti completamente riposato come domenica ... [/quote]
Si, si, la settimana prima c'è None. :beer:
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

io None la salto, si trova propio nel weekend con il ponte migliore di tutto l'anno 25/04-01/05 ... sarò al mare, a correre ovviamente !!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”