IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

simpep
Guru

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da simpep »

A72 ha scritto:Ho visto finalmente il 7....oggi sono 78 kg per 1,83 di altezza, un anno fa ero 97 kg
Caspita !
20 kg in un anno, se non faccio errori , sono circa 500 Kcal al giorno in meno nel bilancio entrate/uscite.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
rosy
Novellino

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da rosy »

simpep ha scritto:
A72 ha scritto:Ho visto finalmente il 7....oggi sono 78 kg per 1,83 di altezza, un anno fa ero 97 kg
Complimenti =D> :asd2: , stasera faccio leggere il post a mio marito [-o< ..speriamo si convinca, ha detto che da domani inizia allenamento con me :D
A72
Maratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da A72 »

[quote="simpep"]
Si ma ad onor del vero non è solo merito della corsa ma anche ad un controllo dell'alimentazione.
Carboidrati giornalieri pesati, dolci tagliati come anche i condimenti. Sabato o domenica mangio tutto senza problemi ma con equilibrio. Uscite da 2 a 3 volte a settimana più giri in bici (non da passeggio ma mtb o bdc) . All ' inizio pesava un po' controllare il mangiare ma una volta fatto ľabitudine non ci fai più caso.
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
kathiesandri
Novellino

Messaggio da kathiesandri »

[quote="Diana va di fretta"]
Dai Diana incoraggiamoci a vicenda a resistere..dobbiamo gratificarci con altro ma è dura con uno( mio marito) che se magna una bella fettona di dolce davanti agli occhi :rambo: devo darmi un obiettivo..ummmm :nonzo: adesso guardo calendario podismo per il mese di Maggio e vedo di arrivarci in forma!! Poi non so a te ma a me vengono le voglie di dolce nel peggiore momento cioè la sera prima di andare a dormire? :afraid: ](*,)
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

[/quote]
Io ho deciso: in occasione del 2 Maggio (il mio primo anno di corsa!) se per tutti i prossimi giorni farò la brava mi regalerò un bonus ancora da decidere di spesa su un sito di bigiotteria online sul quale ho lasciato occhi e cuore e un po'di vacanza dalla dieta, ma non lo diciamo a nessuno! .
Ah, la fame prima di andare a nanna...terìbile! L'unico escamotage è mollare tutto e andare a nanna...o una buona tisana dolcificata con Stevia (anche se il mio corpo di tanto in tanto mi dice "ma che, mi prendi per il c****?"
Il problema è quando mi capita di essere in giro a far servizi e sono un po'tesa...potrei fare recensioni di tutte le pasticcerie della mia città :oops:
Chick Runner
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Kg di più o kg di meno ...ho sempre un fisico poco femminile :cry: Sono spallona e polpacciona..se ci si mettono anche le gambe a diventare come quelle di un calciatore sono a posto!! :shock:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Stefi :pale: Per solidarietà venerdi sera ti aiuto a mangiare buona parte della TUA pizza :pig: :mrgreen: ...e requisisco la birra of course :smoked: :smoked: :smoked:
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Davide [-X .. tanto, pizza intera o a metà, il mio 41 di piede mi rimane lo stesso :cry:
Al posto della birra sorseggerò del tè come una vera lady :-"
:nonzo: =; =; =; [-X [-X
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

A72 ha scritto: Si ma ad onor del vero non è solo merito della corsa ma anche ad un controllo dell'alimentazione.
Carboidrati giornalieri pesati, dolci tagliati come anche i condimenti. Sabato o domenica mangio tutto senza problemi ma con equilibrio. Uscite da 2 a 3 volte a settimana più giri in bici (non da passeggio ma mtb o bdc) . All ' inizio pesava un po' controllare il mangiare ma una volta fatto ľabitudine non ci fai più caso.
Sono d'accordo con A72, visto che 4 anni fa ho fatto come lui passando in un anno da 92 a 72 kg. In realtà, oltre a controllare le quantità in generale, io ho ridotto drasticamente pane, pasta e farinacei in generale. Mangio la pasta una volta alla settimana, poco pane, tonnellata di verdura cruda e cotta, molta frutta, poco formaggio, poca carne, molto tonno e pesce in generale ogni volta che si può. In generale ho ridefinito il mio rapporto col mangiare e stranamente nel fare questo ho anche smesso completamente di fumare (da quasi due anni).
Detto ciò correre fa molto bene ma dopo i 35 anni non bisogna pensare, come vedo fanno molti profani, che "mangio come voglio tanto poi corro così brucio tutto". A mangiar troppo o a mangiar male si rischia, allendandosi tanto, di farsi male! :D :D :D

Buone corse e ... buon appetito a tutti! :D :D

Joe
Per aspera ad astra ...
A72
Maratoneta

Messaggio da A72 »

[quote="Joe Mestizia"]]Perfetto, io mangio pasta una volta a settimana, pizza una volta a settimana, pane 80g a pranzo e 80 a cena o diversamente 6 Wasa.Dolci una volta a settimana, verdura sempre carne bianca spesso e pesce idem.....ma una cosa non riesco a farmela mancare...un buon bicchiere di birra a pranzo o a cena ,in alternativa vino
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”