Corri per la Befana 18ª edizione

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Corri per la Befana 18ª edizione

Messaggio da GabydiCorsa »

annarella65 ha scritto:Pure per me...troppo presto alle 9 di mattina,con tutto quello che devo fare la notte mi devo riposare un pò :mrgreen: !
..ecco adesso ci starebbe bene qualcuno complimentoso che ti dice : ma no , non e' vero , sei...
MA NOI SIAMO BASTARDISSIMI :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Mercoledi, 6. Gennaio 2010
L'ASD Roma Road Runners club organizza mecoledì 6 Gennaio 2010 la 18^ edizione della maratonina “Corri per la Befana" , gara competitiva di km 10
RITROVO: in Via Lemonia (Parco giochi vicino alla chiesa di San Policarpo)
PARTENZA: ore 10:00
PERCORSO: Circ.ne Tuscolana (partenza) – Via Tuscolana – Via di Capannelle (deviazione km 1,5 gara non competitiva interno Parco degli Acquedotti) – Via Appia Nuova – Viale Appio Claudio – circuito di 2,5 km interno Parco degli Acquedotti – Via Lemonia (arrivo).
QUOTA ISCRIZIONE: € 10.
Dovrebbe essere tutto :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

maumau1 ha scritto:Mercoledi, 6. Gennaio 2010
L'ASD Roma Road Runners club organizza mecoledì 6 Gennaio 2010 la 18^ edizione della maratonina “Corri per la Befana" , gara competitiva di km 10
PERCORSO: Circ.ne Tuscolana (partenza) – Via Tuscolana – Via di Capannelle (deviazione km 1,5 gara non competitiva interno Parco degli Acquedotti) – Via Appia Nuova – Viale Appio Claudio – circuito di 2,5 km interno Parco degli Acquedotti – Via Lemonia (arrivo).

Perfetto e preciso Mau, ma mancano i premi gara, il contenuto del pacco gara, quanti bagni ci sono ....
:mrgreen:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Io per il 2010 ancora programmi non ne ho fatti (a parte Miguel), ho in previsione una gara nella prima metà di gennaio ma non ho ancora deciso quale
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
castoro

Messaggio da castoro »

Krily ha scritto:Io per il 2010 ancora programmi non ne ho fatti (a parte Miguel), ho in previsione una gara nella prima metà di gennaio ma non ho ancora deciso quale

eccola qui:

http://www.maratoneta.it/calendario/2010/ostia20-12.htm
:wink:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

annarella65 ha scritto:Pure per me...troppo presto alle 9 di mattina,con tutto quello che devo fare la notte mi devo riposare un pò :mrgreen: !

Io riposo dopo...vado direttamente alla partenza... Con la scopa non ho nemmeno problemi di parcheggio!!! :mrgreen: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

...ecco a proposito....se è nel pacco gara, avrei giusto bisogno di una scopa nuova. 8)
Mi iscriverò! :mrgreen:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ma voi siete degli angioletti e nel pacco gara troverete delle stupende alucce nuove!!!!!

:-({|= :-({|=
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

heidy ha scritto:

Io riposo dopo...vado direttamente alla partenza... Con la scopa non ho nemmeno problemi di parcheggio!!! :mrgreen: :wink:
FrancescaSavonese ha scritto:...ecco a proposito....se è nel pacco gara, avrei giusto bisogno di una scopa nuova. 8)
Mi iscriverò! :mrgreen:
ops, qui tocca attrezzarsi, la partecipazione aumente e le richieste (di scope) cominciano ad essere importanti :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

maumau1 ha scritto:Mercoledi, 6. Gennaio 2010
Grazie Mau per i dettagli... mi hanno subito cazziato... un po' di pietà per un neofito :smoked:
Vi aggiungo un'informazione: Nel pacco gara dovrebbe esserci una maglia tecnica.
Cmq per tutti i particolari:

http://robertot1.interfree.it/befana6-1.pdf
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”