100km del Passatore

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Routard
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 100km del Passatore

Messaggio da Routard »

hey che succede??? questo post rimane inattivo per un sacco di tempo e poi all'improvviso tutta una serie di abbandoni in sequenza.

ok per chi ha problemi fisici, ma per gli altri..........

....su forza, animo, bisogna andare anche solo per il "Trittico di vini offerto da Consorzio Vini di Romagna al traguardo di Faenza"
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

Routard ha scritto:hey che succede??? questo post rimane inattivo per un sacco di tempo e poi all'improvviso tutta una serie di abbandoni in sequenza.

ok per chi ha problemi fisici, ma per gli altri..........

....su forza, animo, bisogna andare anche solo per il "Trittico di vini offerto da Consorzio Vini di Romagna al traguardo di Faenza"
:)
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

MarcelloS. ha scritto:Paolo, rinunciare alla Cresima è proprio impensabile? :-" O:)
Io fino all'ultimo spero che "boccino" mio figlio (ha saltato molti incontri, praticamente tutti quelli quando avrei dovuto portarcelo io), oppure che svolgano la cerimonia alla domenica mattina anzichè al sabato pomeriggio (non avrei nessun problema a presentarmi in chiesa direttamente, con ancora il pettorale spillato).
Di 'ste cose sinceramente non me ne intendo, fosse per me :-# , però so che è un sacramento, e che dovrò esserci anch'io. Vedremo, la speranza è l'ultima a morire, per adesso tengo stretto il mio pettorale in attesa di tempi migliori...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

domenico ha scritto:nooooooooooooooooooooooo!!!!!! IL MIO MEDICO HA EMESSO LA SENTENZA: ERNIA INGUINALE.. SI RISOLVE SOLO CHIRURGICAMENTE.. PASSATORE ADDIO!!!!!
Porcacciamiseria, mi dispiace.
passofelpato
Ultramaratoneta

Cavolo sto' passatore è proprio tosto! Ancora deve iniziare e già una valanga di ritiri :afraid:
Chiaramente scherzo :D
Ma effettivamente il solo fatto di iscriversi mette un certo timore :asd2:
L'unico spavaldo è unalieno, ma forse perchè lui ha un robottino che corre e soffre al suo posto 8)
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: 100km del Passatore

Messaggio da deuterio »

Il mio robottino dove lo mando, a correre oppure alla cresima di mio figlio? Io propenderei per la seconda opzione!

Inviato dal mio frullatore Android con Tapatalk 2
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
unalieno

Messaggio da unalieno »

@passofelpato è tutta scena, spero davvero ci sia molta gente del forum perché l'unione fa la forza e sapere che siamo tanti mi darebbe qualcosa in più nei momenti duri che arriveranno. Io comunque parto per la colla, tutti i metri che vengono in più saranno da incorniciare ma se mi dovessi fermare li avrei già raggiunto il mio obiettivo. Per quello sembro sicuro di me, perché nella mia testa ne faccio mezzo :smoked:

Ot. Ogni volta che esco a pranzo e incontro un runner gli chiedo: "sei passofelpato?" Per adesso mi sa che sono diventato "il matto del quartiere" ma prima o poi ti incontrerò! :D
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

deuterio ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Paolo, rinunciare alla Cresima è proprio impensabile? :-" O:)
Io fino all'ultimo spero che "boccino" mio figlio
Se vuoi posso darti qualche consiglio per... facilitare una bocciatura :twisted:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
passofelpato
Ultramaratoneta

unalieno ha scritto:@passofelpato è tutta scena, spero davvero ci sia molta gente del forum perché l'unione fa la forza e sapere che siamo tanti mi darebbe qualcosa in più nei momenti duri che arriveranno. Io comunque parto per la colla, tutti i metri che vengono in più saranno da incorniciare ma se mi dovessi fermare li avrei già raggiunto il mio obiettivo. Per quello sembro sicuro di me, perché nella mia testa ne faccio mezzo :smoked:

Ot. Ogni volta che esco a pranzo e incontro un runner gli chiedo: "sei passofelpato?" Per adesso mi sa che sono diventato "il matto del quartiere" ma prima o poi ti incontrerò! :D
In realtà facciamo gli stessi percorsi, ma in orari diversi, vedrai che prima o poi ci si becca :wink:
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

ma perchè non riesco a togliermelo di testa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Torna a “Ultramaratona”