Milano - Idroscalo

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

davide1977
Top Runner

Re: Milano - Idroscalo

Messaggio da davide1977 »

@Max [-X In settimana hai piu probabilità di non trovare i parcheggiatori percui,se ti va bene,non paghi,tuttavia non è detto :pale:.A volte li trovi comunque :pale: specie quando il parcheggio libero delle tribune è chiuso al pubblico :twisted: :twisted: :mrgreen:
@Doriano :thumleft: aspetterei ancora qualche sett :thumleft: poi,verso meta maggio inizierei con i preparativi :thumleft: .Secondo me ora è un po presto :thumleft:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Preparativi no, ma la data si puo' iniziare a fissare! Magari il thread lo apriamo piu' in là, ma un sondaggio conoscitivo ci puo' stare.
Per dire, io potrei esserci il 15-16 o 22-23, per gli altri WE avrei difficoltà.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

infatti io mi riferivo al doodle per la data!
:thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Ivan38
Novellino

Messaggio da Ivan38 »

Ciao ragazzi,
per motivi di lavoro mi ritrovo a dover andare a correre direttamente senza passare da casa e ho sempre il problema del cambiarmi e soprattutto mi piacerebbe lavarmi dopo la corsa.

All'idroscalo è possibile appoggiarsi a qualche società/struttura, anche pagando, per poterci cambiare e lavare?

Credo che già da domani comincerò a girare per l'Idroscalo che, mi sembra, sia proprio figo per correrci in base a quanto dite.
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

[quote="Ivan38"]

ciao Ivan,
nelle prossime settimane mi scade l'abbonamento in una palestra a Milano e stavo valutando qualcosa fuori città.
sono andato a vedere il centro Gardanella che è a poche centinaia di metri dall'idroscalo.
penso proprio che nei prossimi giorni mi iscriverò in questo centro (mi interessa anche la piscina che hanno) e inizierò a correre anch'io all'idroscalo.
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Ivan38
Novellino

Messaggio da Ivan38 »

Interessante come cosa, fammi sapere quanto costa poi.
Essendo io un tentativo di triatleta potrebbe interessarmi!

Ma dentro l'idroscalo invece? So che ci sono un sacco di sport praticati, per cui mi aspetto degli spogliatoi stile atletica o altro.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Ciao Ivan :beer: all'interno ci sono alcune palestre :nonzo: quella che dovrebbe offrire le condizioni migliori ,se non sbaglio,dovrebbe essere quella che c'è in zona CUS,oppure ne ricordo una nella zona sud,nell'area dei club sportivi per intenderci,che darebbe la possibilita del parcheggio interno gratuito. :thumleft:
Mando MP a Overmars che dovrebbe essersi informato piu nel dettaglio e vediamo cosa dice :thumleft:
@Stefano che orari faresti ? :salut:
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Eccomi :D
Io mi ero informato ad inizio Ottobre 2012 c/o CUS (Centro Universitario Sportivo) che ha appunto sede c/o Idroscalo (lato Punta dell'Est, un po' piu' avanti della stessa in direzione Peschiera Borromeo)
Con parcheggio interno, l'utilizzo di spogliatoio (non custodito!) e docce veniva Euro 130 all'anno se ricordo bene (Tessera Verde)

http://www.cusmilano.it/index.php/it/cu ... sera-verde

Comunque se scrivi anche a segreteria@cusmilano.net c'era li' una mia ex collega di lavoro che rispondeva :wink:

In pratica si entra in macchina al CUS, lasci la borsa in macchina, fai il giro dell'Idroscalo e poi riprendi la borsa e fai la doccia dentro al CUS

Spero di essere stato utile
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Ivan38
Novellino

Messaggio da Ivan38 »

ottimo! peccato solo che come dopo lavoro è sfruttabile solo d'estate,ma potrei organizzarmi per andare d'inverno al mattino.
grazie!
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Ieri ho fatto una partita di calcio a 7 ed ho preso un volantino che recita quanto segue :

Centro Sportivo Candido Cannavo' - ex Villetta Idroscalo

Ti piace correre ?

Servizio Spogliatoi-Docce-Armadietti

Tel. 0270208381
Via Cironvallazione Idroscalo,51 Segrate
idroscalo@lombardianuoto.it

:thumleft:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"

Torna a “Segnala il tuo Percorso”