io berrei più latte che acqua..Louis ha scritto:Ma cosa leggo, Il latte intero è buonissimo!Almeno per me.
Poi vorrei dire... 1 bicchiere di latte intero da 250gr contiene 9gr di grassi di cui circa 6gr saturi, poca roba.

d'estate ci vado vicino.
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
io berrei più latte che acqua..Louis ha scritto:Ma cosa leggo, Il latte intero è buonissimo!Almeno per me.
Poi vorrei dire... 1 bicchiere di latte intero da 250gr contiene 9gr di grassi di cui circa 6gr saturi, poca roba.
Q8, sempre più studi(seppur censurati dalle multinazionali), dimostrano che il latte non è un alimento adatto all'uomo..che infatti dopo i primi mesi di vita, perde l'enzima lattasi per digerire il latte appunto!Idem i latticini..dontknow ha scritto:no e' sbagliato
se uno e' intollerante e' intollerante inutile farsi tante pare![]()
il latte intero fa male ci sono decine di fonti di grassi migliori e poi detto tra noi fa proprio schifo come gusto
@dontknow: detto da uno cui piace il "latte" di soia è proprio credibileandrebarca78 ha scritto:Q8, sempre più studi(seppur censurati dalle multinazionali), dimostrano che il latte non è un alimento adatto all'uomo..che infatti dopo i primi mesi di vita, perde l'enzima lattasi per digerire il latte appunto!Idem i latticini..dontknow ha scritto:no e' sbagliato
se uno e' intollerante e' intollerante inutile farsi tante pare![]()
il latte intero fa male ci sono decine di fonti di grassi migliori e poi detto tra noi fa proprio schifo come gusto
molto interessante, grazie.RiccardoS ha scritto: http://bressanini-lescienze.blogautore. ... ere-latte/