Tatuaggi non ne ho, ma invece mi piacciono: è da anni che vorrei farne uno, ma non mi decido mai!
Però ho 3 orecchini! Entro di diritto in classifica!
2 al lobo sinistro, 1 in alto a destra (non sul lobo... IN ALTO!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Rispetto la tua ideaCORIO69 ha scritto:aborro ogni tipo di tatuaggio e di piercing!!!!rannerbuenu ha scritto:I tatuaggi se sono piccoli a me piacciono,infatti ho intenzione di farne uno sul polpaccio.Per quanto riguarda i piercing mi fanno senso e quelli sulla lingua e i capezzoli addirittura schifo.
SilviaJ ha scritto:Io non ho pearcing ma ho due tatuaggi, abbastanza piccoli, legati a momenti fondamentali della mia vita e parecchio "autobiografici".
Il primo, fatto nel 2007, è una piccola rosa azzurra che ho dietro la spalla destra, un fiore forte e insieme fragile, di un colore inusuale perchè in quel periodo non mi sentivo esattamente "compresa", con le sue spine perchè la perfezione è condizione ben lontana da me![]()
Il secondo, fatto nel luglio 2009, è uno scorpioncino, tatuato sulla parte anteriore della spalla destra, con la sua codina alzata pronta ad attaccare...il mio segno zodiacale, il segno di una precisa volontà di reagire e voltar pagina..cosa che infatti è avvenuta![]()
Il terzo, che credo sarà anche l'ultimo, devo ancora farlo.
La location sarà, quasi sicuramente, la base del collo (sotto la nuca) e, quanto al soggetto, sarà un nome a caso...o una data...
a me piacciono molto, ma ovviamente è una cosa soggettivamarcello ha scritto:
Silvia i tuoi tatuaggi saranno sicuramente belli (specie lo scorpione ....), un'idea per il terzo ?
la data della tua prima maratona
quoto al 100%,teomat ha scritto: L'importante è che all'alba del 2010 la smettiamo di giudicare, di considerare "drogato" uno perché è tatuato o "sfigato" uno che non ha piercing e/o tatuaggi o a cui non piacciono.
straquototeomat ha scritto:Dunque io sono arrivato ad avere tre piercing (ombelico, capezzolo, sopracciglio), 3 tatuaggi e 6 orecchini (tre sul lobo sx, uno in alto a sx, uno sul lobo dx e uno a metà dell'orecchio dx).
Adesso sono rimasti a parte ovviamente tutti i tatuaggi (polpaccio lato esterno sx, coscia lato esterno dx, e uno che parte dal pettorale sx, gira sulla spalla e scende diagonalmente sulla schiena girando sul fianco fino ad arrivare quasi all'inguine dx) solo 2 orecchini sul lobo sx (il primo quando avevo 8 anni e il secondo a 10) e il piercing al capezzolo.
Comunque io vado un po' controcorrente e i tatuaggi li trovo belli anche, forse anche di più se sono grandi, anche sulle donne, soprattutto se hanno bei disegni e se sono posizionati bene e non sono volgari.
Se a uno non piacciono i tatuaggi non c'è nessun problema, tanto i miei si vedono poco e in ogni caso basta non guardarli/non prestar loro attenzione. L'importante è che all'alba del 2010 la smettiamo di giudicare, di considerare "drogato" uno perché è tatuato o "sfigato" uno che non ha piercing e/o tatuaggi o a cui non piacciono.