Ciao!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

stefy13
Novellino

Re: Ciao!

Messaggio da stefy13 »

Grazie heartrunning e grazie Davide, gentilissimo :wink:
Non vedo l'ora di fare qualche corsa nei dintorni, ma per il momeno il mio problema principale è l'assenza quasi totale di fiato, ora sto seguendo una tabella che mi dovrebbe portare a correre per 30 minuti tra 3 settimane, quindi spero di riuscire ad esserci a Melzo per la marcia delle pecore...in condizioni non disperate diciamo! ahahah
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Benvenuta Stefy! :beer:
bricuco
Guru

Messaggio da bricuco »

hola stefania
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ciao compaesana! E anzitutto benvenuta :beer:
Come ti ha accennato Davide siamo in tanti a correre in quel di Melzo, sia col gruppo podistico che indipendentemente. In pista trovi sempre qualcuno e nelle tapasciate domenicali trovi tutti i personaggi fel forum della zona!
Comunque intanto. ..benvenuta! :beer:
Ultima modifica di Bailador80 il 21 apr 2013, 18:01, modificato 1 volta in totale.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Benvenuta!
Davide_TV Immagine
stefy13
Novellino

Messaggio da stefy13 »

Grazie a tutti! :D

Bailador non vedo l'ora di avere un pò più di fiato, perchè nonostante l'età anagrafica dica 25 anni io me ne sento decisamente di più grazie a 4/5 anni in cui non ho fatto nessun tipo di moto :cry:
Ho letto oggi di Roncello e mi sa che ci faccio un pensierino giusto per sgambettare un pò con il mio passo lumaca...
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

Messaggio da paolo_IlovePlatamona »

benvenuta !!!
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

stefy13 ha scritto:Grazie a tutti! :D

Bailador non vedo l'ora di avere un pò più di fiato, perchè nonostante l'età anagrafica dica 25 anni io me ne sento decisamente di più grazie a 4/5 anni in cui non ho fatto nessun tipo di moto :cry:
Ho letto oggi di Roncello e mi sa che ci faccio un pensierino giusto per sgambettare un pò con il mio passo lumaca...
Brava!Tapasciare anche per cambiare percorso d'allenamento è una buona occasione e ci si diverte un sacco( e si fanno ottime colazioni :asd2: )
alex71
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alex71 »

Benvenuta !!!
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

stefy13 ha scritto: Ho letto oggi di Roncello e mi sa che ci faccio un pensierino giusto per sgambettare un pò con il mio passo lumaca...
A Roncello penso ci sarà un po' di gente! Tieni d'occhio il 3d nelle tapasciate, così se decidi di venire ... facciamo in modo di farci riconoscere! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Benvenuti!”