Krily ha scritto:
Roberto, sono andato sul sito e messo il tuo cognome... ed appare il tuo numero di pettorale già oggi! Peraltro parteciperà anche il tuo omonimo!
Cavolo, fino a ieri non c'era.
Beh, almeno parto in quarta griglia, non come il mio omonimo
marcellide ha scritto:Come direbbe Heidy: "ghe son anca mì". Numero di pettorale ancora non lo so e non lo voglio sapere: preferisco che sia una sorpresa dell'ultimo momento ...chissà! magari 666
Se vuoi ti presto il mio di Venezia, 999...basta che lo giri....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
la Roma-Ostia è per me la gara simbolo di tutto l'anno, è una gara che ho fatto per la prima volta nel 1993 e da allora il mio PB è 1h39'17" (causa attacco di diarrea all'11°km, perchè ero partito per fare sotto 1h30').
Ho corso nuovamente questa gara nel 2006 ma proprio in mezzo alla preparazione una tonsillite mi ha tenuto a letto per 16 giorni, quindi è stato un miracolo finire la gara in 1h46'01". Quest'anno altri guai fisici mi hanno fatto finire le energie al 16°km (fino al 15° ero in linea per battere il mio PB) e ho chiuso in 1h42'27".
Il 2010 vorrei che fosse l'anno del riscatto, sono in 4° griglia assieme ai pacer di 1h35' e 1h40', la mia domanda è questa:
cerco di seguire i pacer di 1h40' fino al 17°km e poi allungo sperando di scendere sotto 1h39' o seguo quelli di 1h35' cercando poi di tenere se ho un calo?
Chiaramente è presto, perchè ho 2 mesi pieni di allenamenti da fare nonchè la mezza di fiumicino 2 settimane prima che mi darà il responso corretto, ma voi che fareste?
la Roma-Ostia è per me la gara simbolo di tutto l'anno, è una gara che ho fatto per la prima volta nel 1993 e da allora il mio PB è 1h39'17" (causa attacco di diarrea all'11°km, perchè ero partito per fare sotto 1h30').
Ho corso nuovamente questa gara nel 2006 ma proprio in mezzo alla preparazione una tonsillite mi ha tenuto a letto per 16 giorni, quindi è stato un miracolo finire la gara in 1h46'01". Quest'anno altri guai fisici mi hanno fatto finire le energie al 16°km (fino al 15° ero in linea per battere il mio PB) e ho chiuso in 1h42'27".
Il 2010 vorrei che fosse l'anno del riscatto, sono in 4° griglia assieme ai pacer di 1h35' e 1h40', la mia domanda è questa:
cerco di seguire i pacer di 1h40' fino al 17°km e poi allungo sperando di scendere sotto 1h39' o seguo quelli di 1h35' cercando poi di tenere se ho un calo?
Chiaramente è presto, perchè ho 2 mesi pieni di allenamenti da fare nonchè la mezza di fiumicino 2 settimane prima che mi darà il responso corretto, ma voi che fareste?
Teoricamente la cosa piu logica e' quella di seguire il pacer del 1h40 per poi allungare man mano negli ultimi km. Credo che ci siano piu possibilita che partendo piano a 4,45 riesci poi a scendere negli ultimi km a 4,30, invece che partire subito a 4,30 per poi perdere abbastanza presto il pacer, con il rischio oltretutto di bruciarsi.
Se dovessi correrla, e ripeto se, visto l'infortunio, io farei così.
Scusate l'ignoranza (sarà la mia prima mezza) ma avrei una domanda. Visto che la partenza sarà a ondate successive, ci saranno dei pacer ad ogni griglia?