Maratona di Padova 21/04/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Maratona di Padova 21/04/2013

Messaggio da runmarco »

@igiul mi è partita una raffica...........sono stato fortunato......... :^o :wink:

@Max la transenna dove fanno passare chi accompagna con la mtb......... :mrgreen: :thumleft:

@touring Complimenti ottimo resoconto.......... :thumleft: :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Grande touring! =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

dottormela ha scritto:lasciamo stare Mario... non c'è davvero uno straccio di spiegazione fisico-motoria che ammetta i tempi che il ragazzo dice di fare!!! :nonzo:

secondo me non te ne sei accorto ma si è appeso al tuo marsupio allo sparo e si è staccato una volta sui sanpietrini!!! :asd2:
tutta invidia :D
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

Buongiorno anche a te divin codino... :flower: stamattina ero nel mio bagno, ovviamente :cacata: , e non so perché ma pensavo a te!!! :lol:
:culone:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

MERAVIGLIOSE!!!!!! =D> Grandissimo Marco!!!! =D> =D> Hai saputo cogliere dei momenti ed espressioni bellissimi!!!! :D

MaxF ha scritto: Bellissime foto Marco, ma sono certo che l'anno prossimo saremo dall'altra parte delle transenne :-$
Siete stati fantastici voi dietro le transenne, so che significa :asd2: :vicini: :vicini: .... e visto che l'anno scorso c'ero io là dietro posso dirvi che...l'anno prossimo VOI SARETE DI CORSA!!!! :thumleft: :vicini:
ilmara ha scritto: Grazie runmarco, finalmente avrò una foto scattata con sentimento :beer:
Peccato per l'epressione da Mr.Bean che assumo in corsa, ma per quella non c'è nulla da fare :D
Me son capottàda :lol: :lol:
ilmara ha scritto: La più bella comunque è quella di Heidy......FANTASMAGORICA :hail:
(Così non mi banna per la storia dei tarallucci)

Vorrà dire che a te regalerò il Salva-BANNANA :mrgreen: :pirlun:
runmarco ha scritto: Lavorano forte i fotografi di "chi cammina.sob

Heidy oltre a correre riesce a stare in volo alzare un braccio e urlare ai tifosi di RF tutto contemporaneamente............
.Immagine
Grazie per la foto e i complimenti, è veramente un attimo di pura gioia, l'essere arrivata stando bene, vedere i forumisti, arrivare in Prato della valle, vivere "quegli ultimi 97 metri...."... E'un regalo bellissimo Marco, grazie :flower: :kiss:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

Marco... sei davvero un numero 1!!! :winner:

Altro che photosprint o podisti.net... qua mi sa che se decidi di buttarti su un nuovo business, allarghiamo il giro!!! 8)
:culone:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

heidy ha scritto:...è veramente un attimo di pura gioia...
:flower:
Ma anche l'espressione basita da "Cièlacì?!?" dell'omino giallo col berretto rosso è tutto un programma... :lol:
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Marco sono bellissime =D> =D> ti auguro di tornare a correre prestissimo, ma come fotografo sei proprio bravo :D
La mia quasi quasi la avatarizzo :mrgreen:
Sono l'unica che non ha scritto niente sulla gara. Allora, non mi aspettavo molto perchè ultimamente non sono stata bene, ma il clima era ideale per tentare a spingere e....non ci sono riuscita. Real time di 1h56'07', ho peggiorato la Roma-Ostia di 20", che non saranno niente ma che un po' bruciano. Li ho buttati a uno degli ultimi ristori, avevo la pancia congelata e ho deciso di bere camminando per evitare altri traumi al mio stomaco già malandato.
Ora riposo e si pensa a preparare una altra mezza solo il prossimo autunno :D
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Lalla...1h56' con quei presupposti ti sembrano da buttar via? :shock: Per la miseria, van più che bene :thumleft: Il personal best di ogni gara è il meglio che si può fare "quel" giorno.... Rimettiti in salute e vedrai che otterrai risultati che nemmeno ti aspetti :wink:

Bravissima invece, ma proprio brava!!!! =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bravissima Lalla, non tutte le gare-ciambelle escono col buco, se poi arrivano i mal di pancia c'è poco da recriminare.
Poi guarda lì che splendido avatar!! :flower:

Torna a “Maratona”