Maratona di Padova 21/04/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Lalla
Ultramaratoneta

Re: Maratona di Padova 21/04/2013

Messaggio da Lalla »

Flo, grazie :flower: hai ragione me li tengo stretti, perchè un anno fa di questo periodo neanche ci pensavo ed ora sono qui ad aver corso 2 mezze in 7 settimane praticamente con lo stesso tempo :shock: La fatica fatta in questi mesi è stata più che ripagata :D
Fat caro, con il Capo e Barbara ti abbiamo nominato, ci sei mancato :asd2: :flower: Hai visto che bella foto che mi ha fatto Marco? Sembro quasi una vera runner :D
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

touring ha scritto:ho intravisto e salutato ingpeo che non credo mi abbia riconosciuto
Ciao touring!
Si, ti ho riconosciuto ma all'ultimo secondo. Quindi più di un "bravo!" quando eri già passato non penso di essere riuscito a dirti. Eri troppo veloce! 8)
Complimentoni! :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Lalla, intanto come ti dicevo hai un personale a Padova migliore del mio! :flower: :beer:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Lalla ha scritto:Fat caro, con il Capo e Barbara ti abbiamo nominato, ci sei mancato :asd2: :flower:
Mi fischiavano le orecchie, infatti, ma davo la colpa alla senilità! :vicini:
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

un bravo a tutti =D>
bei racconti belle foto....cresce il rimpianto di non esserci potuto essere.... :( :cry:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@lalla pensavo esattamente la stessa cosa: fino a qualche mese fà quando parlavamo di mezza sgranavi gli occhi e dicevi che non ce l'avresti mai fatta...ora eccoti lì che ne hai corse due a poca distanza. I tempi? ma che te ne importa? eri in una splendida città, insieme a tanti amici, per un raduno meraviglioso. Il primo obiettivo per noi tapascioni è, secondo me, è sempre godersi la gara e divertirsi, se ti è riuscito questo hai centrato ben oltre che il pb :vicini: :vicini: :cheerleader:

..e poi, come dice Foia, "non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te", soprattutto quando non te lo aspetti :wink:
savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

Complimenti a tutti mi è veramente dispiaciuto non partecipare alla mezza ma il mio stato di forma attuale mi permette veramente poco!
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Lalla ha scritto: Sono l'unica che non ha scritto niente sulla gara. Allora, non mi aspettavo molto perchè ultimamente non sono stata bene, ma il clima era ideale per tentare a spingere e....non ci sono riuscita. Real time di 1h56'07', ho peggiorato la Roma-Ostia di 20", che non saranno niente

Appunto non sono niente 20" :wink:
Inoltre rispetto a me, alla tua prima mezza hai il primato nella Roma Ostia,
ma anche il tuo tempo di Padova, è migliore del mio, il 3 marzo 1:56:22, in scioltezza nel decadimento degli ultimi 7 chilometri! :D

Quindi alle tue prime gare, hai fatto un tempo di tutto rispetto, confermarsi non è mai facile.
Ad Ostia ero alla mia decima Mezza.....e poi sono arrivate due super gare, Milano e Firenze con grandi miglioramenti!
Quindi goditi questi tempi :thumleft: Il nuovo PB arriverà presto! Complimenti per la gara! =D>

Io nei primi mesi non riuscivo a scendere sotto le 2 ore...corro spensierato, pensando che ho ancora molti margini da abbattere, ma ci vuole pazienza, tenere la forma ed abbattere le piccole barriere che ognuno ha appena inizia a prendere seriamente questo sport!
Mi è dispiaciuto non poter programmare Padova quest'anno, ma avere Trieste abbastanza vicina, e la preparazione di una Maratona a cui tengo molto, non mi ha permesso di fare uno strappo al mio calendaio gare! [-(

Complimenti a tutti per le emozioni che avete trasmesso dal forum!
Un abbraccio,

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

@ Lalla: l'importante è stato:
1) essere lì
2) poterla correre
3) correrla sui tuoi standard senza problemi.
Con questi tre presupposti, ed allenandoti, continuerai a migliorare per i prossimi 40-50 anni... :asd2:
...ciao Krily
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Guarda Setragono addirittura e' diventato triatleta :shock:

Torna a “Maratona”