lunedi saluti accennati tra le ripetute..............io col fiatone in un senso,l'altro col fiatone nel senso opposto!!!!!!! ahhhh che bellezza i 500metri,mentre li fai ti viene una voglia di salutare............
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Dati i miei percorsi da lupo solitario è difficile trovare qualcuno, soprattutto in inverno. Quando però accade, un bel saluto a voce alta non manca! Quelle volte però che mi capita di correre sulla ciclabile in primavera, o su strade affollate di runners, di solito faccio solo qualche cenno a chi mi guarda in faccia.....se no finisce come i motociclisti d'estate sui percorsi alpini, che in pratica guidano solo con la destra per il continuo salutare!
no beh scherzi a parte, qui nella mia zona (il Biellese) è veramente difficile che una donna risponda a un ciao in corsa...mi sarà capitato si e no 4, massimo 5 volte in 3 anni!!
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
Luca[Celtics] ha scritto:no beh scherzi a parte, qui nella mia zona (il Biellese) è veramente difficile che una donna risponda a un ciao in corsa...mi sarà capitato si e no 4, massimo 5 volte in 3 anni!!
Beh dipende, se mentre le saluti hai la bava alla bocca per la fatica magari fraintendono e pensano che tu sia un maniaco