25/4/2013-Roncello-7^ Corri...Roncello(MB)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Rainbow

Re: 25/4/2013-Roncello-7^ Corri...Roncello(MB)

Messaggio da Rainbow »

Un'altra Stefi! O:) Ciao. :wink:
Sì, facevano delle foto e me ne hanno fatta una mentre mi stavo iscrivendo. :mrgreen:
LaStefi pentolona invece ha fatto un book fotografico sia nel pre gara che dopo la corsa. :asd2:
Tornando alla corsa, bello il saliscendi anche all'interno della boscaglia in cui qualche ramo ha battezzato il mio muso! :cry:
Scarsi però i ristori! [-(
Ringrazio tutta l'allegra cumpa dei saponetta boys più le signore di contorno! Ho corso a rilento in quanto il dolore al costato ritornava dopo le salite.
Spero per la mezza di Alassio di stare meglio. [-o<
Dove eravate alla fine? Mi sono cambiato, sono tornato al punto di partenza ma eravate tutti svaniti e avevo anche gli occhial da vista! :shock:
Grazie a LaStefy per avermi fatto da cane da guida lungo il percorso anche quando stavo sbagliando strada! :-"
Ultima modifica di Rainbow il 25 apr 2013, 13:16, modificato 1 volta in totale.
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Paolo d'accordissimo con te! :thumleft:
Bel percorso! Mi sembrava di essere in una delle mie camminate montagnine e il ginocchio ha retto nonostante le salite a cui ero impreparata che mi hanno segato le gambe!!!

Come al solito è stato sempre un piacerissimo incontrare tutti i forumendoli con famiglie e cani al seguito! e conoscere Zakkis e Teka :mano:
Anche se ho dovuto correre un po' carica di roba ( Demis ha fatto partire il tempo senza farmi passare dalla macchina :ahahah: ) e anche se ho dovuto monitorare Rainbow dopo ogni salita ( e non erano poche ) ... io mi sono divertita :asd2:

Ovviamente foto pre e post!

Immagine

Immagine

Immagine

Aram figlia di Igiul bravissima!!!
Immagine

Immagine

Ecco dov'era Ricky alla fine !!! :cacata: :hail:
Immagine

Immagine

Immagine
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

@stefi13
Noi siamo partiti prima, intorno alle 8. La prossima volta però ti aspettiamo mel pre paetenza eh? :thumleft:

@rainbow
Io dopo i 15 ho "ripreso" mia moglie al ristoro e poi sono scappato via :asd2:

@la Stefi
A proposito di foto. .... attendiamo! :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bailador80
Guru

Grande Stefi! Mi hai anticipato! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Belle foto, ma i soggetti :bleargh: Ricky come al solito lo trovi seguendo il cartello "wc" in doccia o peggio ancora a cagare :D :wink:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

stefy13 ha scritto: Anche noi al ristoro finale abbiamo trovato un sacco di gente, abbiam bevuto un paio di bicchieri d'acqua un panino al salame e poi via in direzione della macchina.

Mi dispiace non aver incontrato o riconosciuto nessuno di voi, sarà per la prossima! :wink:

P.S. Ma facevano le foto?
Si anch'io ho visto un fotografo poco dopo la partenza... Cmq senza scherzi ho una tshirt taglia L , te la cedo volentieri alla prima occasione/prossime tapasciate

belle le foto vostre cmq!

Un saluto all'uomo a petto nudo che stavolta non è mancato :beer:
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

A parte che oggi fisicamente ero assente (dopo 15 km ho abbandonato gli amici e ho camminato visto che mi si annebbiava la vista :( ), per tutto il resto ok.
Conosciuta la stefi che è stata importunata tutto il tempo da un losco individuo di cui non faccio il nome ma solo il nickname: rainbow!!
Si c'era un super fotografo a cui abbiamo dato la macchina fotografica e invece che scattare ha spento l'apparecchio :D
Bella giornata :thumleft:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Alle 8.45 prima di partiire, avevo gia' fatto il mio PB: 4 panini col salame :pig:
Poi sono partito un po' appesantito per la 5 :mrgreen:

All'arrivo, ho poi incontrato Igiul, lastefi, zakkis,denis.
Più' tardi metto la foto.

Mentre aspettavo Alessandra che faceva il lungo, ho apprezzato l'inaugurazione della nuova area feste con aperitivo e rinfresco :pig: :pig:

Alla fine corso poco ma mangiato tanto :veryhappy:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Bailador80
Guru

heatrunning ha scritto: Un saluto all'uomo a petto nudo che stavolta non è mancato :beer:
Cavolo stavolta me lo sono perso. E pensare che stavamo parlando di lui a mia moglie! :asd2:

@stepo stavolta ho paccato il post-corsa! Però prima c'ero eh! :D

Poi riguardo le foto...inutile dire che gli accosciati sono i migliori!
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:thumleft: Brava Stefi! aram è proprio un bel nome! =D>
Beh, dai tutto sommato mi sono divertito su questo percorso molto trail :asd2:
Considerando che mi sono alzato con uno strano dolore all'esterno del ginocchio sx che sembrava che non potessi nemmeno camminare, che i polpacci chiedevano ancora pietà dalla Maratona di 4 giorni fa.. direi che è andata più che bene e che il Diesel che è in me, ormai è una certezza: sul finale volavo :shock:
:salut:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”