IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kathiesandri
Novellino

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da kathiesandri »

paolo_IlovePlatamona ha scritto:kathiesandri grazie, meglio che sia un indice prettamente maschile :-)
62 è evidentemente il tuo peso forma.. sei alta.. Anche io non posso mangiare niente se devo uscire per fare sport. Per andare a correre alle 18, se non posso la mattina, devo aver finito di pranzare per le 14.Se esco in canoa o in bici, mi porto i mandarini cinesi. Quelli li tollero, li hai mai provati ?
Ciao,non ho mai provato i mandarini cinesi :nonzo: li proverò mi ispirano..quando esco in bici in questo periodo nella borraccia non ho mai messo bevande o intrugli isotonici che mi fanno venir sete ancor di piu,ci metto piuttosto acqua con un limone e un pompelmo spremuto..quando faccio delle belle sudate desidero ACQUAAA ma posso berne un litro e mi sembra di non dissetarmi.
Con pompelmo ( il frutto vero no succo del supermercato :thumbdown: ) sto subito bene.Ciao.
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

Messaggio da paolo_IlovePlatamona »

se ti piace il pompelmo li adorerai. il bello è che se stai tutto il giorno fuori l acqua si scalda, loro rimangono sempre perfetti e il contrasto dolce aspro ti sciacqua la bocca.( mangi anche la mini buccia) io ne ho un alberello in giardino.. li trovi in vasi da 40 già pronti..
Lumachina86
Maratoneta

Messaggio da Lumachina86 »

@kathi siamo sulla stessa barca, ahimè! Corro, corro, corro, ma il peso non vuole proprio scendere, e anche io ho problemi alla tiroide (ipotiroidismo compensato con levotiroxina).
Considerando che non sei affatto in sovrappeso, ci dobbiamo tenere il metabolismo un po' pigro. Questa NON è una scusa per ingrassare (ho amici obesi che non chiudono un attimo la bocca e dicono di esser grassi per colpa della tiroide), anzi... Bisogna stare un po' più attente nell'alimentazione.
Da quel che scrivi, vai benissimo, quindi non ti fissare solo sul numero della bilancia ma guardati anche allo specchio, senti come ti stanno addosso i vestiti... ;)
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

"ho amici obesi che non chiudono un attimo la bocca..".. bellissima
Maximax
Maratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da Maximax »

aroldo74 ha scritto: Comunque per non andare OT vi posto la foto delle vene del mio braccio che cominciano ad affiorare, (modello Albanesi).
A me ci vuole il laccio emostatico x ottenere quell'effetto.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ho una amica grassottela. Mi odia !
Le dico sempre di mettersi al centro degli incroci per fare la "rotonda". :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Marci72
Mezzofondista

Messaggio da Marci72 »

il 25 Aprile 2012 ho incontrato al parco dietro casa un vecchio compagno di scuola....mi ha bonariamente preso in giro per la pancetta (anche se da quel punto di vista lui era messo anche peggio di me).
Ricordo distintamente di aver pensato che era ora che facessi qualcosa.
In Maggio tirai fuori le vecchie scarpe da running e feci le prime corsette in quello stesso parco. Purtroppo il terremoto fermò subito per qualche settimana i miei allenamenti ma da metà giugno in poi ho ripreso con decisione.
Da allora sono calato + di 10kg e la pancetta è sparita :wink:
PB Maratona : 3h:26':08" (Turin Marathon - 16/11/2014)
PB 30km : 2h:25:35" (Turin Marathon - 16/11/2014 - intermedio)
PB mezza Maratona : 1.32':58" (StraRimini - 18/5/2014)
PB 10km : 44':59" (notturna del Torrazzo - 14/6/2013)
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

e quando lo reincontrerai, il tuo sorriso sarà talmente luminoso e lui ti vedrà talmente ragazzino in forma che non avrai bisogno di dirgli niente.. ti basterà la sua faccia sorpresa :)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ieri sera, all'uscita in un grande-magazzino, ho incontrato un ex-collega.
Più giovane di me di una 15ina di anni, non lo vedevo da prima che iniziassi a correre (da almeno 7 anni).
Ripeteva continuamente: "Ma Simone, sei più giovane di prima ! Non ti ho riconosciuto subito, incredibile ! Davvero, non sei riconoscibile. Hai cambiato fisico."
L'ho ringraziato, ma non gli ho detto che anche io ho fatto fatica a riconoscerlo.
Ma perché esteticamente era molto invecchiato.
Lui . . . non corre. :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

@marci72
la prossima volta che ti incontrerà sicuramente farà finta di non vederti, e farà anche finta di non notare il cambiamento..
tutto nella norma obiettivo centrato :thumleft: se non era per lui tu non saresti cambiato in fondo ti ha fatto un favore
ringrazialo.. :wink:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”