Mezza di Rieti 25/04/2013 - In memoria di Paolo (Krily)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : nel Parco di Monza
Re: R: Mezza di Rieti 25/04/2013 - In memoria di Paolo (Kril
Grande Angelo, da questi scatti si percepisce la voglia di mettersi in gioco.......
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
King Julien
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Mezza di Rieti 25/04/2013 - In memoria di Paolo (Krily)
@rikchecorre : il bancario laziale era un osso duro , alla fine credevo fossimo arrivati pari , invece è riuscito a starmi davanti di un secondo . Le foto di tolly e castoro ( bellissime ) le ho salvate sul pc , volevo postarle ma poi ho pensato fosse più giusto che lo facessero loro .
@ doriano : per l'occasione mi sono presentato con un chilo e mezzo in meno , pensavo fosse impossibile che si vedesse, ma evidentemente a te sfuggiranno poche cose . Merito di runmarco che mi ha vietato vino rosso e cioccolata , anche se una sera ho fatto una bella eccezione e gli ho pure inviato una foto a conferma dello "strappo". Mi ha pure cazziato !! Per lui inconcepibile a pochi giorni dalla gara lasciarsi andare ai luculliani piaceri.
. Comunque lo ho giĂ ripreso quel chiletto e mezzo . 
@ doriano : per l'occasione mi sono presentato con un chilo e mezzo in meno , pensavo fosse impossibile che si vedesse, ma evidentemente a te sfuggiranno poche cose . Merito di runmarco che mi ha vietato vino rosso e cioccolata , anche se una sera ho fatto una bella eccezione e gli ho pure inviato una foto a conferma dello "strappo". Mi ha pure cazziato !! Per lui inconcepibile a pochi giorni dalla gara lasciarsi andare ai luculliani piaceri.
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
-
castoro
bello quello scatto Angelo, peccato aver "perso" la volata
ma ci lavoreremo sopra
Doriano il bastone era nascosto dietro la schiena, non potevo farlo vedere in foto sennò mi squalificavano
Doriano il bastone era nascosto dietro la schiena, non potevo farlo vedere in foto sennò mi squalificavano
-
Marcos
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
Il bancario laziale ha le cuffiette nelle orecchie, io chiederei la squalifica per doping... 
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
King Julien
Non ci avevo fatto caso !! Magari ascoltava gli indici di borsa ..
-
StefanoRun71
- Maratoneta
- LocalitĂ : Ostia Lido
bella gara .. Mi ha fatto piacere incontrare Mau e trascorrere la mattinata con il castoro
Da rifare magari in forma ... Ma voi avete trovato subito lo stadio giusto ?
Bye s.
SerenitĂ
Da rifare magari in forma ... Ma voi avete trovato subito lo stadio giusto ?
Bye s.
SerenitĂ
"Running no Stress"
-
King Julien
Veramente noi aspettavamo in un altro campo sportivo , dove c'era un gruppetto di persone in tuta . Infatti ci siamo detti : e vai , si prende il premio di categoria , che siamo 4 gatti !!!
-
andrea_m
- LocalitĂ : Roma
Innanzitutto complimenti a tutti, è stato bellissimo e nel contempo un onore ricordare la memoria di Paolo, l'unica cosa veramente importante.King Julien ha scritto:Veramente noi aspettavamo in un altro campo sportivo , dove c'era un gruppetto di persone in tuta . Infatti ci siamo detti : e vai , si prende il premio di categoria , che siamo 4 gatti !!!
Parlando di cose futili, io il premio di categoria per la prima volta nella mia "carriera" agonistica lo avrei meritato: 1:28'01" real time, premiavano i primi 12, classificato 11°ma retrocesso al 13° perché sono partito 25 secondi dopo lo sparo. Pazienza, l'anno prossimo sgomiterò come fanno tanti per partire insieme ai top runners!
Un caro saluto e ringraziamento a Maumau che ormai posso tranquillamente definire il mio primo tifoso, mi incita di cuore a tutte le gare! Saluti anche alla sempre bravissima Tolly e tanti complimenti ad entrambi per lo splendido Tommy!
Ancora una volta, un grande applauso a tutti i partecipanti.
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
http://www.primaopoiarrivo.it/
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
http://www.primaopoiarrivo.it/
-
maumau1
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma (proveniente da Martano - Le)
E come si fa a non tifare per te

Maurizio
-
StefanoRun71
- Maratoneta
- LocalitĂ : Ostia Lido
Meno male che c'è il telefonino noi stavamo x sbagliare stadioKing Julien ha scritto:Veramente noi aspettavamo in un altro campo sportivo , dove c'era un gruppetto di persone in tuta . Infatti ci siamo detti : e vai , si prende il premio di categoria , che siamo 4 gatti !!!
SerenitĂ
"Running no Stress"