RUNTOGETHER (...un Derby di corsa) - TORINO 28-4-2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franchino
Moderatore

Re: RUNTOGETHER (...un Derby di corsa) - TORINO 28-4-2013

Messaggio da franchino »

Grazie Edo, troppo buono :thumleft:

@ traps si lo conosco di vista, è in grande forma e settimana scorsa ha corso i 10000 a Vercelli in 32'20'' vincendo il titolo regionale promesse e pb, lo stesso tempo che avevo io più o meno alla sua età (è del '91 me par). Io sono soddisfatto, correndo tutte le settimane bisogna raggiungere un compromesso tra appunto gare, allenamenti e il giusto recupero. Quest'anno ho voglia di gareggiare spesso, di solito non mi accadeva.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

ti ringrazio akiramax. No attualmente la fascia non la uso, la usavo sempre quando preparavo la maratona dove un controllo del carico interno era importante. Più o meno posso sapere quanto valgo su una distanza di riferimento di 10/12 km, (oggi ad esempio era una gara giusta per avere dei dati interessanti) e da lì gestirmi le varie andature per i lavori. Un pò così, un pò a sensazione e un pizzico di esperienza mi fanno andare avanti, lo so non è il massimo.
Per la tua preparazione se sei abituato e sai leggere i dati la userei soprattutto per gestire i medi, i lunghi e le corse lente.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

Bella corsa, organizzata bene, e con atmosfera davvero bella, soprattutto paragonandola ai mezzi blindati e ai poliziotti in assetto da guerra che si stavano preparando a ricevere l'arrivo degli "sportivi" per la partita del pomeriggio.
L'ho corsa con mio figlio che ha concluso con uno splendido 56'15" (al nostro cronometro, qualche secondo in più su quello ufficiale).
Non sono certo un veterano, ma devo dire che questa gara, passata a gestire lo sforzo del mio leoncino, è stata una delle più belle della mia vita.
Qui sotto la volata finale, a prendere gli ultimi "gobbi" prima del traguardo :rambo:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
marco.genta
Ultramaratoneta

Messaggio da marco.genta »

bellissima questa immagine, davvero complimenti per lo spirito che si vede nei vostri occhi!!!!
Ultima modifica di Anonymous il 29 apr 2013, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

Ti ho fatto i complimenti quando mi avete superato dopo il sottopasso di p.zza Rivoli. Bravissimi e che tempi... Comunque questa volta l'abbiamo vinta noi comperata come sempre ;)
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

3go ha scritto: Comunque questa volta l'abbiamo vinta noi comperata come sempre ;)
C'ERA UN RIGORE, C'ERA UN RIGORE!!!!
:D
Scherzi a parte, domenica di derby nerissima per il toro:
Alla gara:
- Primo classificato assoluto: bianconero
- Prima classificata assoluta: bianconera
- Migliore prestazione di squadra: bianconera
- Miglior tempo medio: juve (57'02" contro 57'10" se ho fatto bene i conti)
- Maggior numero di iscritti: Juve

e al derby... lassamo perdere... :( :( :(
toro71
Mezzofondista

Messaggio da toro71 »

bellissima iniziativa. mi è piaciuta proprio tanto.

molto meno quella del pomeriggio... :twisted: ero allo stadio...

spero si rifaccia il prossimo anno (ovvero che si salvi il toro)

ho chiuso con 44 e 26 benino ma stanco con gambe dure causa derby di calcio a 5 fra amici vinto (almeno questo) e giocato la sera prima

franchino noto che siamo iscritti alla stessa squadra ma con velleità ben diverse :D
il mio coach dopo nizza mi vieta vigone e nel giorno di barolo propone beinasco...mi sa che salterò e seguirò i suoi consigli per evitare spiacevoli infortuni (sono in effetti un po tutto rotto)
PB
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

allora a presto toro! e buone corse!

Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

lucac ha scritto: L'ho corsa con mio figlio che ha concluso con uno splendido 56'15" (al nostro cronometro, qualche secondo in più su quello ufficiale).
Non sono certo un veterano, ma devo dire che questa gara, passata a gestire lo sforzo del mio leoncino, è stata una delle più belle della mia vita.
Grandissimi davvero. Stasera uso quest'immagine e questo post per caricare i miei due figli per l'anno prossimo.

Grazie per l'ispirazione!

Joe :beer:
Per aspera ad astra ...
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Oh Franchino, complimenti per la prestazione e ... per la modestia, tipica di quelli grandi davvero!

Joe
Per aspera ad astra ...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”