IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da paolo_IlovePlatamona »

@ martinaina60
è bellissimo quando ti fissano e non ti dicono niente :-)

@simpep
bellissimo... w l'ormone della crescita !
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

paolo_IlovePlatamona ha scritto:@ martinaina60
è bellissimo quando ti fissano e non ti dicono niente :-)
Come quando ti dicono: ma stai benissimo!!! e io penso "si ma mi mancano ancora 3kg al peso forma!!!" :D
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Maximax
Maratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da Maximax »

Sto iniziando a vedere le vene che si affacciano sull'avambraccio, ma la cosa strana è che le inizio a vederle anche sui polpacci.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Fabio Pollero
Maratoneta

Messaggio da Fabio Pollero »

al tatto le gambe sono molto piú 'dure', le braghe cascano, la cintura sembra imprestata... ma la strada è ancora lunga: quasi 8 kg me li sono lasciati alle spalle, ma almeno altri 12 devo levarmeli, e se c'è una cosa che mi fa [Dix mode ON] i n c a z z a r e [Dix mode OFF] sono gli amici e soprattutto i parenti che ti dicono "ma stai bene così, non esagerare!" ed ho un BMI di 27..... Mi chiedo: ma perchè non me lo dicevano quando ero a 29?!?!?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

bene,torno a scrivere su uno dei miei argomenti preferiti,dopo i mille alti e bassi fisici cio' che conta e' dove sono arrivato:peso stabilmente sotto gli 88kg,forza generale aumentata,gambe molto piu veloci e dure ma quello che mi da piu gioia non e' tanto il cambiamento fisico quanto quello mentale,prima soffrivo terribilmente gli allenamenti duri,le salite,il caldo,le difficolta' di far conciliare lo sport con la vita quotidiana,oggi lo cerco lo sforzo!!!!!lo desidero proprio,la salita in particolare la adoro e ragazzi credetemi portare su 87kg abbondanti non e' facile su salite da 12-14% lunghe anche qualche km,o correre settimanalmente allenamenti veloci con bpm attorno a 170 alto,adesso abbino corsa e palestra nella stessa giornata e se non faccio pesi corro almeno per 1h e 30 min con cambi di ritmo.prossimo obiettivo sotto gli 85 kg,spero per fine estate.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
martinaina60
Guru

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da martinaina60 »

[quote="Maximax"]

Speriamo che a mè non succeda.. :afraid: :shock: :wink:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Fabio.... stessa cosa successe a me. Se ti guardi intorno il trend é petsone sovrappeso in media di 15-20 kg.
Uno asciutto sembra strano....

Per collegarmi a qualche post fa
...
Qualche giorno addietro io ed un mio compagno di corse ci stavamo facendo un lentino rilassante per le vie della città, quando incrociamo 2 donne. Quella che portava il cagnulin avrà pesato circa 130-140 kg ci sfotte.... "Daiiii a chi arriva primooo...."
Siamo passati oltre pensando che se l'avessimo sfidata l'avremmo sicuramente battuta....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Direi che ho le cosce più grosse e muscolose. In una foto di quelle che ti fanno i vari podisti.net a una corsa, mi hanno beccata in un momento che in pratica si vedono le gambe asciutte e ci sono pure i muscoli a vista e anche il collo sembra tutto tirato... Oddio, è che la foto è strana.... sembro magrissima (non sono grassa, ma in quella foto sembro una del biafra)... Inoltre sono uscita malissimo manco a dirlo :)
Domani la metto che ora ho il pc spento
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Io in alcune foto esco un fagottone, in altre sembro quasi normale... KLe mie cosce con gli svolazzini sembrano due prosciutti di PaVma.
In inverno coi ciclisti sembravo più longilineo....

Comunque Lella, se vai a vedere le foto di un arrivo ad una 10 km... nessuno ha una faccia normale.... :smoked: :smoked:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

Messaggio da paolo_IlovePlatamona »

durante il dimagrimento - tonificazione usate creme idratanti ? anti smagliature ? il vetril come nel mio grosso grasso matrimonio greco?

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”