Dove tenere portafoglio chiavi, cellulari durante la corsa?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Spuffy
Top Runner

Re: Dove tenere portafoglio chiavi, cellulari durante la cor

Messaggio da Spuffy »

Io metto tutto imboscato in macchina!prendo la chiave della macchina con l'anello e la legò al bindello dei pantaloni!faccio il doppio nodo e da li non la perdo più!e non sobbalza neanche molto anzi direi che non la sento priorio!:-)
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

stasera ho corso con le chiavi infilate nella taschina posteriore dei panta..

per 1 ora ho rallegrato tutto l'isolato con un tintinnio continuo.. sembravo un gatto col sonaglietto alla coda.. aspettavo che mi lanciassero qualche vaso dai balconi, e invece niente :mrgreen:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

flabat ha scritto:stasera ho corso con le chiavi infilate nella taschina posteriore dei panta..

per 1 ora ho rallegrato tutto l'isolato con un tintinnio continuo.. sembravo un gatto col sonaglietto alla coda.. aspettavo che mi lanciassero qualche vaso dai balconi, e invece niente :mrgreen:
gli fai un giro di nastro adesivo e il tintinnio non c è più :asd2:
flabat

Messaggio da flabat »

salamandra ha scritto:
flabat ha scritto:stasera ho corso con le chiavi infilate nella taschina posteriore dei panta..

gli fai un giro di nastro adesivo e il tintinnio non c è più :asd2:
grazie... non ci avevo pensato.. in effetti! :thumleft

i vicini se ne dispiaceranno moltissimo :mrgreen:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

flabat ha scritto:
salamandra ha scritto: gli fai un giro di nastro adesivo e il tintinnio non c è più :asd2:
grazie... non ci avevo pensato.. in effetti! :thumleft

i vicini se ne dispiaceranno moltissimo :mrgreen:
o sacchettini quelli piccoli per congelare gli alimenti, utii soprattutto quando bisogna portarsi dietro le chiavi/telecomando della macchina così non si bagnano col rischio che si ossidino
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
alessandro t

Messaggio da alessandro t »

MatteoR.U.N. ha scritto:io ne ho visto due ieri appunto in negozio di Sacile, prodotti entrambi dalla Mizuno:

il primo molto simile allo Spibelt link: http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... ak_9851983 (non è proprio questo che vendono da Sportler, ma è una mezza via tra questo e lo Spibelt pubblicizzato da qualcuno al prezzo di 21 € in negozio

e questo più grande venduto al prezzo di 22 € link: http://www.mizuno.eu/it/sports/running/ ... aist-pouch

secondo voi qual'è il migliore visto che entro martedì devo andare a pagare uno dei 2 più una maglia invernale da running compression della under armour?? ) tra l'altro di quest'ultima cosa pensate? faccio bene o male a comprarla ??
il secondo,quello da 22€ me lo son preso anch'io in quel negozio di Sacile,mi trovo abbastanza bene anche se non è che ci stia dentro tanta roba,al max 2 gel ,chiavi e poco altro,comunque con la tessera lo puoi avere scontato del 30%,come tutto la dentro
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

franchino ha scritto:o sacchettini quelli piccoli per congelare gli alimenti, utii soprattutto quando bisogna portarsi dietro le chiavi/telecomando della macchina così non si bagnano col rischio che si ossidino
Io li uso per metterci i fazzoletti di carta da usarsi per eventuali emergenze fisiologiche :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Bl4ze87
Maratoneta

Messaggio da Bl4ze87 »

Ragazzi scusate se riesumo la discussione.

Quando esco mi devo portare dietro le chiavi di casa (vivo da solo) che ho ovviato facendomi un duplicato più piccolo di quella blindata, cosi entra bene nella tasca dietro dei pantaloni.

Inoltre, visto che per ora corro senza fini competitivi, mi porto dietro il cellulare per monitorare l attività.

Ho provato prima una fascia da braccio specifica, però essendo un padellone da 4.7 pollici, non mi ci trovo per niente.

Dove posso prendere (online) un marsupio very very minimal, giusto da metterci il telefono (e magari le chiavi) ??
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Ciao io siccome non sopporto avere nulla legato alle braccia ho preso un piccolo marsupio da running dell'adidas consigliatomi in un negozio specializzato e devo dire che ha risolto i miei problemi ci sta il cellulare e un paio di chiavi. Non si muove durante la corsa xkè rimane perfettamente aderente. Ho provato a vedere se trovavo qualche sito online x mostrarlo ma niente. Ho comunque visto che con una rapida ricerca su google si trovano siti che vendono marsupi sui generis es. Mizuno.
Questo è il mio

Immagine
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Luca[Celtics]

Messaggio da Luca[Celtics] »

io ho un marsupio molto simile della Nike (scusate la pubblicità) e vado alla grande metto dentro chiavi e lettore mp3, come peso è raticamente inesistente l unico piccolo problema è che legandolo alla vita mi crea una pozza di sudore enorme su tutta la schiena :-) ma d altronde la corsa è anche sudore quindi.....
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile

Torna a “Abbigliamento Running”