Mezza di Vercelli 1 maggio
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
Re: Mezza di Vercelli 1 maggio
su mysdam non c'è ancora..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
stef
- Maratoneta
Probabilmente la classifica la stanno miniando su delle pergamene alcuni monaci centenari in uno sperduto monastero alpino...
-
pos
- Ultramaratoneta
stef ha scritto:Probabilmente la classifica la stanno miniando su delle pergamene alcuni monaci centenari in uno sperduto monastero alpino...
-
baldo
- Aspirante Ultramaratoneta
Chiuso in 1:46
Dopo la maratona di Parigi avevo voglia di fare una mezza tirata. Beh oggi non era giornata x me. Ero stanco e poi avevo caldo. Il clima umido mi ha tagliato subito le gambe
Poco importa.
Concordo su tutto quanto avete scritto circa l'organizzazione. A me a circa al 15'k mi ha sfiorato una alfa 147 rossa che sarà passata a 80km/h almeno. Sfiorato nel vero senso della parola. Diciamo che mi sono sfogato bene mandandolo a fare in ... e molto altro
@ doriano: si ero io che ti ho salutato negli ultimi metri. E' mia abitudine finire in progressione negli ultimi km. Quindi non era propriamente uno sprint ma ero lanciato alla 'mia velocità'. Quando ti ho salutato poi non mi sembrava bello accelerare negli ultimi mt ma mi ha fatto piacere accompagnati al traguardo. Tanto qualche secondo in più o meno ha poca importanza
Ciao
Dopo la maratona di Parigi avevo voglia di fare una mezza tirata. Beh oggi non era giornata x me. Ero stanco e poi avevo caldo. Il clima umido mi ha tagliato subito le gambe
Poco importa.
Concordo su tutto quanto avete scritto circa l'organizzazione. A me a circa al 15'k mi ha sfiorato una alfa 147 rossa che sarà passata a 80km/h almeno. Sfiorato nel vero senso della parola. Diciamo che mi sono sfogato bene mandandolo a fare in ... e molto altro
@ doriano: si ero io che ti ho salutato negli ultimi metri. E' mia abitudine finire in progressione negli ultimi km. Quindi non era propriamente uno sprint ma ero lanciato alla 'mia velocità'. Quando ti ho salutato poi non mi sembrava bello accelerare negli ultimi mt ma mi ha fatto piacere accompagnati al traguardo. Tanto qualche secondo in più o meno ha poca importanza
Ciao
-
pos
- Ultramaratoneta
arrivato in mezzo a desana ,,,,,,all'altezza della Biverbanca.....uno ha gridato di qui per la mezza.........ma mettere un cartello ?????
la mia prima gara.,,,,,,,,,ma spendere 25 euro per una organizzazione cosi
corro per i fatti miei .....
-
riki corre
- Ultramaratoneta
limortanguerieri direbbero alcuni miei amici di roma, che storie
.. e pensare che per me è a due passi.. ma non so perché non l'ho mai fatta. Me ne guardo bene. Mi dispiace sul serio per chi di voi è incappato in disavventure così clamorose.. Per quanto poco valga purtroppo avete il mio amichevole supporto morale.

Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
-
mariovc
- Maratoneta
Causa ritardo non sono riuscito a venire all'incontro previsto.
Concordo con tutti i giudizi negativi sull'organizzazione, Vercelli non si smentisce, è stata la 10ma edizione e tutti gli anni ne fanno di tutti i colori...
La mia gara non è andata meglio, partenza un pò troppo veloce fino al 13mo (4:30/k) ma da Asigliano in poi sono subentrati inspiegabili crampi alla stomaco, indolenzimento del tda e complice il leggero ma fastidioso vento contrario, ho avuto un calo vertiginoso con lunghe pause ai ristori ....a quel punto mi sono trascinato fino all'arrivo per "portare a casa la mezza" chiudendola con il mio peggior tempo di sempre in 1:46.20 ai 5:02 di media
...in più non ho visto nessuno del forum...giornata da dimenticare!!!
p.s. visto il tempo di Doriano, dovremmo aver fatto gli ultimi km insieme,
Vabbè andra meglio la prossima
Concordo con tutti i giudizi negativi sull'organizzazione, Vercelli non si smentisce, è stata la 10ma edizione e tutti gli anni ne fanno di tutti i colori...
La mia gara non è andata meglio, partenza un pò troppo veloce fino al 13mo (4:30/k) ma da Asigliano in poi sono subentrati inspiegabili crampi alla stomaco, indolenzimento del tda e complice il leggero ma fastidioso vento contrario, ho avuto un calo vertiginoso con lunghe pause ai ristori ....a quel punto mi sono trascinato fino all'arrivo per "portare a casa la mezza" chiudendola con il mio peggior tempo di sempre in 1:46.20 ai 5:02 di media
...in più non ho visto nessuno del forum...giornata da dimenticare!!!
-
pos
- Ultramaratoneta
pensa ch eil tuo peggior tempo di sempre è meglio del mio tempo di sempre....consolati cosìmariovc ha scritto:Causa ritardo non sono riuscito a venire all'incontro previsto.
Concordo con tutti i giudizi negativi sull'organizzazione, Vercelli non si smentisce, è stata la 10ma edizione e tutti gli anni ne fanno di tutti i colori...![]()
La mia gara non è andata meglio, partenza un pò troppo veloce fino al 13mo (4:30/k) ma da Asigliano in poi sono subentrati inspiegabili crampi alla stomaco, indolenzimento del tda e complice il leggero ma fastidioso vento contrario, ho avuto un calo vertiginoso con lunghe pause ai ristori ....a quel punto mi sono trascinato fino all'arrivo per "portare a casa la mezza" chiudendola con il mio peggior tempo di sempre in 1:46.20 ai 5:02 di media![]()
...in più non ho visto nessuno del forum...giornata da dimenticare!!!![]()
-
mariovc
- Maratoneta
una organizzazione così non è da prendere come esempio, come Vercelli ce n'è sono poche, non abbattertipos ha scritto:arrivato in mezzo a desana ,,,,,,all'altezza della Biverbanca.....uno ha gridato di qui per la mezza.........ma mettere un cartello ?????
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
eh...sarebbe pure mia..ma non oggi ..baldo ha scritto:E' mia abitudine finire in progressione negli ultimi km.
comunque grazie per avermi accompagnato!
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765