e chi ti ferma piu'
  e chi ti ferma piu'   

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

e chi ti ferma piu'
  e chi ti ferma piu'   

Per lo più immeritate ma ti ringrazio che fanno bene all'ego!
  Per lo più immeritate ma ti ringrazio che fanno bene all'ego!  

. Con un'altra gara e con le gambe che andavano saresti sceso sotto i 40'. Complimenti. A quale gara ci rivedremo?
 . Con un'altra gara e con le gambe che andavano saresti sceso sotto i 40'. Complimenti. A quale gara ci rivedremo?

Castoro....dietro a Paolo.....ci stai pure oracastoro ha scritto:cmq Paolo, magari fossi io al tuo stato di forma fisica, spero in un buon 2010 e vedrai che per l'estate prox riuscirò a sterti dietro

eh quanto hai ragionejean ha scritto:Castoro....dietro a Paolo.....ci stai pure oracastoro ha scritto:cmq Paolo, magari fossi io al tuo stato di forma fisica, spero in un buon 2010 e vedrai che per l'estate prox riuscirò a sterti dietro

eh lo so hai ragione, ma da quando le uso non sai quanti infortuni ho ridotto.jean ha scritto: L'importante è esserci vicino.....che prima o poi cadrà.....
Cmq Castoro Tu se Ti ci vuoi avvicinare secondo me.....devi buttar via almeno 3-4 borraccette.....nun se posssono vedè

....Cmq,solo prchè quelle borraccette a me darebbero molto fastidio....
 ....Cmq,solo prchè quelle borraccette a me darebbero molto fastidio....  

ma lo so che stai scherzando figuratijean ha scritto:Ma io sto ovviamente scherzando....Cmq,solo prchè quelle borraccette a me darebbero molto fastidio....