@Castoro: beh, tu vieni da una lunga preparazione mirata alla maratona, ora che hai ripreso gli allenamenti per i 10k vedrai che ci metti nulla ad andare forte!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Prof! Una bella piatta l'ho fatta il 13 dicembre ma un po' la folla, un po' il motore che non era ai livelli di domenica scorsa, ho impiegato 5'' in più! Vediamo per l'Epifania cosa mi capitaAlbertozan ha scritto:Arrivo in ritardo, ma già ti dico che vali 1' in meno...ma li a Roma una bella piatta no?
![]()
Cmq. hai fatto un buon potenziamento
Mi sà Krily che è una tua strategia quella di non migliorare subito, così hai sempre la possibilità di limare il tuo personale.... prossimo PB all'epifania? Potrei scommetterci il mio mezzo dollaroKrily ha scritto:Grazie Prof! Una bella piatta l'ho fatta il 13 dicembre ma un po' la folla, un po' il motore che non era ai livelli di domenica scorsa, ho impiegato 5'' in più! Vediamo per l'Epifania cosa mi capitaAlbertozan ha scritto:Arrivo in ritardo, ma già ti dico che vali 1' in meno...ma li a Roma una bella piatta no?
![]()
Cmq. hai fatto un buon potenziamento
Dovrei trovare qualcuno che mi paga per ogni personale!Ale57 ha scritto:Mi sà Krily che è una tua strategia quella di non migliorare subito, così hai sempre la possibilità di limare il tuo personale.... prossimo PB all'epifania? Potrei scommetterci il mio mezzo dollaroKrily ha scritto: Grazie Prof! Una bella piatta l'ho fatta il 13 dicembre ma un po' la folla, un po' il motore che non era ai livelli di domenica scorsa, ho impiegato 5'' in più! Vediamo per l'Epifania cosa mi capita
forza Krily! l'Epifania muri e limiti si porta via!Krily ha scritto:Dovrei trovare qualcuno che mi paga per ogni personale!Però realmente abbasso di pochi secondi alla volta... e non lo faccio apposta! Anche se il PB sulla distanza risale ad un allenamento fatto in un allenamento ad inizio novembre! Per cui gli ultimi PB sono di gara, non assoluti! Sull'Epifania vediamo, dipende da quanto carbone trovo nelle calze la mattina!
La Befana con la frusta mi mancaSilviaJ ha scritto:forza Krily! l'Epifania muri e limiti si porta via!Krily ha scritto:Dovrei trovare qualcuno che mi paga per ogni personale!Però realmente abbasso di pochi secondi alla volta... e non lo faccio apposta! Anche se il PB sulla distanza risale ad un allenamento fatto in un allenamento ad inizio novembre! Per cui gli ultimi PB sono di gara, non assoluti! Sull'Epifania vediamo, dipende da quanto carbone trovo nelle calze la mattina!
altrimenti, carbone e![]()
Krily ha scritto:
@Castoro: beh, tu vieni da una lunga preparazione mirata alla maratona, ora che hai ripreso gli allenamenti per i 10k vedrai che ci metti nulla ad andare forte!
E invece quella con stivali fetish neri a stiletto e maschera,ce l'haiKrily ha scritto:
La Befana con la frusta mi manca
No non sapevo, mai fatta, ma metro più metro meno non è un problemacastoro ha scritto:Krily ha scritto:
troppo buono, vedremo come vanni i prossimi allenamenti e soprattutto la prima 10km che sarà miguel il 24 gennaio.
A Proposito lo sai vero che Miguel è 10,3 km?