Generalmente sto piu alto con le fibre quando non mi alleno,ma cmq anche ieri non mi pare di essere stato basso basso.Luca[Celtics] ha scritto:mardok prova a ingurgitare più verdura in generale magari una bella dose di fibre in generale placano un pò i tuoi istinti!
L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
-
- Guru
mi sono mangiato uno strudel intero dopo cena ... meno male che la sfoglia era leggera
mi scoppia la pancia
mi scoppia la pancia

-
- Guru
La s-foglia di strudel è sempre leggera è il s-frutto di strudel che è pesante 

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Guru
Tendenzialmente è leggera, ma non sempre.
Mi sa che non hai mai provato un strudel di pasta frolla

Mi sa che non hai mai provato un strudel di pasta frolla

-
- Guru
Si credo di si. Lo conosco.
Mi riferivo alla s-foglia e al s-frutto dell'albero di s-trudel !
Ok . . . troppo . . . contorto .
Mi riferivo alla s-foglia e al s-frutto dell'albero di s-trudel !
Ok . . . troppo . . . contorto .

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
-
- Guru
-
- Maratoneta
Premetto che:
Settimana scorsa è stato un pienone di bagordi;
Fino a ieri sera sono stata a stecchetto per farmi sgonfiare la pancia (ho scoperto che il pane bianco mi fa lievitare come un palloncino...
)
Ho corso tre giorni di fila e sono andata in palestra due volte, quindi avevo un po'di famina accumulata.
Stamattina, mi sono svegliata alle 4, con un lavoro da fare. Una mela, e via.
Mi addormento tragicamente sul pc, e mi svegliano alle 7 le urla di mia sorella contro il cane.
Altra mela, quattro fette biscottate al malto d'orzo, marmellata biologica di arance (buonissima,senza zuccheri aggiunti, praticamente solo arance e succo di limone, la trovate al carrefour. Consigliatissima).
Nel tentativo di far mangiare la cagnolina che rifiutava la sua scatoletta (ma era molto attratta dalla mia colazione), abbiamo fatto un biscottino lei ed un biscottino io (oro saiwa integrali, nessuna roba cioccolatosa, non sono una padrona così scellerata) fino a consumare n biscotti.
Sentendomi la bocca pastosa, ho pensato "Ehi, ma ho quei meravigliosi yogurt di Vannulo in frigo!".
Ne prendo uno ai mirtilli, sa di acido. Non faccio un plissè, lo butto e ne prendo uno bianco. Booono.
Per concludere in bellezza, due fettine di pan bauletto con un cucchiaio di marmellata!
Della serie "Fare i porci con prodotti leggeri e salutari (pan bauletto a parte). Io può".
Settimana scorsa è stato un pienone di bagordi;
Fino a ieri sera sono stata a stecchetto per farmi sgonfiare la pancia (ho scoperto che il pane bianco mi fa lievitare come un palloncino...

Ho corso tre giorni di fila e sono andata in palestra due volte, quindi avevo un po'di famina accumulata.
Stamattina, mi sono svegliata alle 4, con un lavoro da fare. Una mela, e via.
Mi addormento tragicamente sul pc, e mi svegliano alle 7 le urla di mia sorella contro il cane.
Altra mela, quattro fette biscottate al malto d'orzo, marmellata biologica di arance (buonissima,senza zuccheri aggiunti, praticamente solo arance e succo di limone, la trovate al carrefour. Consigliatissima).
Nel tentativo di far mangiare la cagnolina che rifiutava la sua scatoletta (ma era molto attratta dalla mia colazione), abbiamo fatto un biscottino lei ed un biscottino io (oro saiwa integrali, nessuna roba cioccolatosa, non sono una padrona così scellerata) fino a consumare n biscotti.
Sentendomi la bocca pastosa, ho pensato "Ehi, ma ho quei meravigliosi yogurt di Vannulo in frigo!".
Ne prendo uno ai mirtilli, sa di acido. Non faccio un plissè, lo butto e ne prendo uno bianco. Booono.
Per concludere in bellezza, due fettine di pan bauletto con un cucchiaio di marmellata!
Della serie "Fare i porci con prodotti leggeri e salutari (pan bauletto a parte). Io può".
Chick Runner
-
- Maratoneta
ma per postare qui un neofita o quasi del forum deve presentare un curriculum di nefandezze alimentari di prim'ordine a una sorta di commissione esaminatrice ? o basta la parola ? 

-
- Guru
basta la parola, questo non è l'angolo della gloria ... ma della vergogna 
stasera cena in birreria bavarese ... magari più tardi vi racconto

stasera cena in birreria bavarese ... magari più tardi vi racconto

-
- Guru
Re: R: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai g
Ma si possono raccontare anche "imprese" giovanili da ventenne?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67