Mezza di Vercelli 1 maggio
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
Re: Mezza di Vercelli 1 maggio
la staranno rivedendo un attimo..
magari danno il primo posto "honoris causa" all'ottimo amico di franchino..
se lo meriterebbe!
se lo meriterebbe!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
paf76
- Novellino
Franchino scrive cose assolutamente pertinenti e reali.franchino ha scritto:
e sembra che non sia il primo anno che accdano questi fatti.
Forse è anche ora che la federazione, sempre pronta a cazziarti se non hai la maglietta, squalificarti se hai le cuffiette, impedire i trail agli over 65, non farti iscrivere il giorno della gara,... inizi a tutelare anche gli atleti che foraggiano lei e gli organizzatori. C'è qualcosa che non va? Un atleta subisce un danno (materiale per i soldi spesi per l'iscrizione e l'eventuale premio perso ma anche morale per aver perso tempo e allenamento) bene obblighi l'organizzazione a rimborsarlo o multi l'organizzazione stessa.
Abito in Provincia di Vc e dopo aver partecipato per 4 anni alla 10km (che per inciso è spacciata come 10.000 metri ma non lo è mai), edaver visto cose TURCHE ho semplicemente deciso di piantarla di andare! E così dovrebbero fare tutti.... Dovrebbe ritrovarsi con un partente a ciascuna delle manifestazioni, ecco cosa si meriterebbe!!
Tra l'altro siamo al decimo anno ed è stata un'esxalation continua, gli altri col passare delle edizioni migliorano, lui peggiora!!
Incredibile....
Ma come ho quotato Franchino, inutile scrivere mail di protesta alla società organizzatrice o al Sindaco o al Comune..... C'è una Federazione a Torino, Mario Tradardi è persona competente, altamente tecnologizzata, non penso avrà problemi a leggere queste "info di protesta" che qua sopra tutti, ripeto TUTTI, hanno evidenziato!! Facciamoci sentire nei suoi confronti, basta scrivergli 2 righe, fidatevi che legge qualsiasi mail, ed indicargli i link di questo forum..... La Fidal è una ns tutela, quest'anno è successo l'inaccettabile - una persona investita causa strade aperte - e la Fidal deve tutelarci fermando QUESTA PERSONA CHE SI CREDE UN ORGANIZZATORE!!
Anche se, come è stato anticipato, andrà a fare DANNI in Trentino. Perché quest'anno sono successi i danni davvero.....inaccettabile!! (ricordo che la maratona si fregia del titolo di gara internazionale....e questo, x risparmiare, non mette né il tappetino alla partenza, né ogni 5km!).
Mamma mia........
-
pos
- Ultramaratoneta
bò non ci sono nemmeno stamane.........attendiamo quelle sul sito ufficiale promesse per venerdì mattina ...oggiDoriano ha scritto:la staranno rivedendo un attimo..
se lo meriterebbe!
magari passo avanti
mi avevano detto vedrai che in gara vai più forte
-
jean
- Top Runner
Le classifiche ci sono qui,su sdam facile anche che non le mettano più
http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_cl ... gara=32228

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
pos
- Ultramaratoneta
Grazie !jean ha scritto:Le classifiche ci sono qui,su sdam facile anche che non le mettano più![]()
Sono sempre 137
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
Ragazzi ho letto tutto, che dire, solidarietà e ........prendo nota e mai vi parteciperò.
Concordc cmq, sul fatto che vi dobbiate far sentire almeno presso la fidal (sperando che non faccia orecchie da mercante.....)
E mi chiedo: se è da 10 anni che combinano cose turche, com'è possibile che vi siano oltre 1000 partecipanti? ...e non è il primo caso (se non erro c'era anche quella mezza a Lecco organizzata da spartacus): tutti ne parlano male, costano care, ma contano una marea di iscritti.
Concordc cmq, sul fatto che vi dobbiate far sentire almeno presso la fidal (sperando che non faccia orecchie da mercante.....)
E mi chiedo: se è da 10 anni che combinano cose turche, com'è possibile che vi siano oltre 1000 partecipanti? ...e non è il primo caso (se non erro c'era anche quella mezza a Lecco organizzata da spartacus): tutti ne parlano male, costano care, ma contano una marea di iscritti.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
paf76
- Novellino
Gli oltre 1000 partecipanti sono intesi comprensivi dei vari non competitivi anche alla stracittadina da 3km. Diciamo che chiunque si sia avvicinato al tavolo iscrizioni l'ahn tirato dentro nei conteggi.......
Gli arrivati, comunque, sono un pelo meno, il calo è fisiologico e normale, e son stati, rispettivamente: 347 in maratona, 276 nella mezza maratona e 262 nella FINTA 10km.
Tot 885 e sin qui nulla da dire perchè tutti questi al traguardo ci sono arrivati (e sia chiaro, io faccio i complimenti a ciascuno di voi che ha corso, noi podisti, siamo, purtroppo, solo delle vittime....)
Poi oggi, come qualcuno di voi l'aveva preannunciato, ecco incensanti elogi sulla cronaca locale, La Stampa e Sesia (e chi è forumendolo di Vc non potrà che confermare), come di seguito vi allego.
Vorrei farvi nortare, a metà colonna grande la frase: "poichè l'organizzazione della manifestazione migliora ogni anno di più" . . . . .

Oppure qua di seguito, sul giornale locale vercellese è partita la brocca ed almeno in tre parti viene sottolineato come gli 885 arrivati (che ripeto sono la somma) siano addirittura di più della maratona di Torino!!!!
Cosa e quale fuoriuscita di neuroni sia partita qua non è dato da sapersi.....

Così si capisce come, comunque con una sempre puntuale promozione, fittizia e talvolta mendace sui giornali locali, poi riescono a vivacchiare nei numeri almeno nella 10km FINTA coi podisti locali....quelli riescono a raccattarli sempre. In maratona no, o la prepari o non te la inventi.
Gli arrivati, comunque, sono un pelo meno, il calo è fisiologico e normale, e son stati, rispettivamente: 347 in maratona, 276 nella mezza maratona e 262 nella FINTA 10km.
Tot 885 e sin qui nulla da dire perchè tutti questi al traguardo ci sono arrivati (e sia chiaro, io faccio i complimenti a ciascuno di voi che ha corso, noi podisti, siamo, purtroppo, solo delle vittime....)
Poi oggi, come qualcuno di voi l'aveva preannunciato, ecco incensanti elogi sulla cronaca locale, La Stampa e Sesia (e chi è forumendolo di Vc non potrà che confermare), come di seguito vi allego.
Vorrei farvi nortare, a metà colonna grande la frase: "poichè l'organizzazione della manifestazione migliora ogni anno di più" . . . . .

Oppure qua di seguito, sul giornale locale vercellese è partita la brocca ed almeno in tre parti viene sottolineato come gli 885 arrivati (che ripeto sono la somma) siano addirittura di più della maratona di Torino!!!!

Così si capisce come, comunque con una sempre puntuale promozione, fittizia e talvolta mendace sui giornali locali, poi riescono a vivacchiare nei numeri almeno nella 10km FINTA coi podisti locali....quelli riescono a raccattarli sempre. In maratona no, o la prepari o non te la inventi.
Ultima modifica di paf76 il 3 mag 2013, 18:35, modificato 1 volta in totale.
-
paf76
- Novellino
-
SilviaJ
- Top Runner
ALLUCINANTE
...qui si va oltre la mistificazione, non hanno fatto altro che prendere pari pari il comunicato redatto ad arte dalla stessa organizzazione, condirlo con qualche castroneria (peraltro per esaltare le gesta dello stesso atleta che su Podisti ha sparato a zero sull'amico di Franchino...
) e venderlo per buono...nessuno di questi autori di pseudo informazione era davvero lì, temo.. 
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
enzomagno
- Top Runner
ma nei giornali non parlano di me, Pier Pablo e Doriano?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi