Nike: scarpe per periodi caldi
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
- Messaggi: 2520
- Iscritto il: 8 lug 2008, 15:22
- Località: Dolomiti
Nike: scarpe per periodi caldi
Di recente un paio di nike structure mi ha dato degli insoliti problemi: la sinistra cigola durante l'appoggio a terra. Complice il freddo di questo periodo mi è venuto in mente una moria di nike pegasus e air max, ma si parla del 2004, quando nell'inverno le camere d'aria in vista si rompevano puntualmente. Credo che il problema sia sempre quello, anche se la structure ha la camera d'aria interna all'intersuola. Le scarpe adesso le uso solo per il tempo libero. Trovo le scarpe nike ottime, ma poco robuste. Nessuno ha avuto esperienze simili?
-
- Top Runner
- Messaggi: 7911
- Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
- Località: in mezzo alle risaie
Re: Nike: scarpe per periodi caldi
wmic ha scritto:Di recente un paio di nike structure mi ha dato degli insoliti problemi: la sinistra cigola durante l'appoggio a terra. Complice il freddo di questo periodo mi è venuto in mente una moria di nike pegasus e air max, ma si parla del 2004, quando nell'inverno le camere d'aria in vista si rompevano puntualmente. Credo che il problema sia sempre quello, anche se la structure ha la camera d'aria interna all'intersuola. Le scarpe adesso le uso solo per il tempo libero. Trovo le scarpe nike ottime, ma poco robuste. Nessuno ha avuto esperienze simili?




per poter arrivare.....è necessario partire....
Re: Nike: scarpe per periodi caldi
Io ho avuto problemi di usura con le skylon...comodissime per carità,ma molto delicate!wmic ha scritto:. Le scarpe adesso le uso solo per il tempo libero. Trovo le scarpe nike ottime, ma poco robuste. Nessuno ha avuto esperienze simili?