Nike: scarpe per periodi caldi

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

wmic
Guru

Nike: scarpe per periodi caldi

Messaggio da wmic »

Di recente un paio di nike structure mi ha dato degli insoliti problemi: la sinistra cigola durante l'appoggio a terra. Complice il freddo di questo periodo mi è venuto in mente una moria di nike pegasus e air max, ma si parla del 2004, quando nell'inverno le camere d'aria in vista si rompevano puntualmente. Credo che il problema sia sempre quello, anche se la structure ha la camera d'aria interna all'intersuola. Le scarpe adesso le uso solo per il tempo libero. Trovo le scarpe nike ottime, ma poco robuste. Nessuno ha avuto esperienze simili?
jean
Top Runner

Re: Nike: scarpe per periodi caldi

Messaggio da jean »

wmic ha scritto:Di recente un paio di nike structure mi ha dato degli insoliti problemi: la sinistra cigola durante l'appoggio a terra. Complice il freddo di questo periodo mi è venuto in mente una moria di nike pegasus e air max, ma si parla del 2004, quando nell'inverno le camere d'aria in vista si rompevano puntualmente. Credo che il problema sia sempre quello, anche se la structure ha la camera d'aria interna all'intersuola. Le scarpe adesso le uso solo per il tempo libero. Trovo le scarpe nike ottime, ma poco robuste. Nessuno ha avuto esperienze simili?
:asd2: :asd2: :asd2: ma non solo con nike.....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Nike: scarpe per periodi caldi

Messaggio da annarella65 »

wmic ha scritto:. Le scarpe adesso le uso solo per il tempo libero. Trovo le scarpe nike ottime, ma poco robuste. Nessuno ha avuto esperienze simili?
Io ho avuto problemi di usura con le skylon...comodissime per carità,ma molto delicate!

Torna a “Nike”