IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da paolo_IlovePlatamona »

sviluppi un gran dorsale.. è uno sport completo io ne so qualcosa.. e mi ritrovo anche nell'evento enarrato :-)
Però anche adesso che mi sto asciugando rimane un muscolo poderoso.. sempre fortissimo.. e pesante..in proporzione è più potente del pettorale..
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

aroldo74 ha scritto:
juanni ha scritto:=D> =D>
Beata te..... a me per molto meno mi vogliono dare l'ergastolo :nonzo: :nonzo:
Io ti manderei in esilio a.... Parma.. :mrgreen:

@ Diana quindi quando qualcuno vuole farti la corte mentre corri rischia di finire in galera?
No, semmai il contrario.
Se fossi ancora sul mercato e concupissi un runner non propenso a parafilie e giustamente timoroso della legge, dovrei stamparmi sopra una maglietta la scritta "No problem, sono più vecchia di quel che sembro!"
Chick Runner
Diana va di fretta
Maratoneta

Messaggio da Diana va di fretta »

runningmamy ha scritto:Io tutte le estati ho una rivincita nei confronti delle mie cugine, da ragazze loro erano "naturalmente" magroline, io ero la cicciottella.
"
Io sono sempre stata quella magrolina, con brevissimi episodi di "approssimarsi del sovrappeso", immediatamente sottolineati con un sorriso a 32 denti .
Del tipo "Ehi, sei ingrassata!" (e relativo sottotesto: così impari, secca di merda!).
Viceversa, quando sono dimagrita "Ehi, ma sei malata!".

Certo che ci sono donnine che campano a guardare le fluttuazioni di peso altrui...ma trovati un'altro interesse!
(Detto ciò, sono proprio quelle le tipologie di persone con le quali mi piace ostentare la mia forma ritrovata! :D )
Chick Runner
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Io corro principalmente nella stagione primavera/estate e vedo un miglioramento generale, sia dell'addome (si asciuga) che delle gambe!
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
maria74

Messaggio da maria74 »

ma come cavolo è che solo io non vedo miglioramenti....? :(

mà...
sarà che mangio male... :pirlun:

beati voi :albino:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Magari ti sembra di non migliorare, ma non é così. Per mangiare male sei in buona compagnia.... :pig:
Prova a correre di più, e più veloce.
Da quanto corri?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Azur
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da Azur »

Si, anche io li ho visti da quando ho iniziato a darmi una regolata con il cibo. Diciamo che secondo me la corsa aiuta tanto non solo in termini di rassodamento ma anche ad assorbire gli sgarbi. Cioè quello che noto è che faccio meno fatica a ingrassare anche se magari esco a cena qualche volta di troppo. Poi appunto dipende dal chilometraggio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
paolo_IlovePlatamona
Maratoneta

Messaggio da paolo_IlovePlatamona »

sopratutto ti godi gli extra.. oggi ero a un pranzo per una festa.. quando ho visto le orecchiette con gorgonzola e pere.. con 8 km fatti ieri e 11 oggi.. piattone senza pensieri
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Azur ha scritto:. . . . Cioè quello che noto è che faccio meno fatica a ingrassare . . . .
Forse volevi dire più fatica ? :nonzo:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Azur
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Azur »

Ahah sì :grin::grin::grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”