mamma mia che racconto
Sabato sera abbiamo scambiato due parole su questo mondo a me ancora sconosciuto ma non eri riuscito a trasmettermi tutto questo di certo (WOOOOW).
Ricordati che tu, inchi e Daniele mi avete fatto la promessa di sverginarmi ....... magari con una gara un po più semplice però.
Mamma mia che voglia che mi hai fatto venire, grazie 1000
Wow, sono già passato dallo status di "discepolo" a quello di "evangelizzatore"?
Mi fa piacere esserti riuscito a trasmetterti un po' delle (tantissime) emozioni provate. E soprattutto di averti fatto venire la curiosità e la voglia di provare qualcosa di nuovo!
Non mi scordo della promessa, anzi, e ti dico subito che cascasse il mondo l'anno prossimo sarai pronto per questa gara.
Io sto ancora perdendo endorfine da ogni poro della pelle.
Ottimo grazie, ci conto
Intanto pensavo a Giugno di fare la Val di Fassa Run, corsa a tappe che mi attira molto.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Leggere questi racconti mi fa capire quanto sono destinato ai Trail!!
d'altronde cosa posso aspettarmi da me, che pratico alpinismo e trekking e corsa??? Un bel Trail!!!
tspanev ha scritto:
Wow, sono già passato dallo status di "discepolo" a quello di "evangelizzatore"?
Mi fa piacere esserti riuscito a trasmetterti un po' delle (tantissime) emozioni provate. E soprattutto di averti fatto venire la curiosità e la voglia di provare qualcosa di nuovo!
Non mi scordo della promessa, anzi, e ti dico subito che cascasse il mondo l'anno prossimo sarai pronto per questa gara.
Io sto ancora perdendo endorfine da ogni poro della pelle.
Ottimo grazie, ci conto
Intanto pensavo a Giugno di fare la Val di Fassa Run, corsa a tappe che mi attira molto.
Niente male, ogni gara sono circa 10-14 km, deve essere molto avvincente.
In ogni caso, sulle nostre Dolomiti c'è solo l'imbarazzo della scelta ormai, vedrai che se inizi non ti fermi più!
Mamma mia ma quanto bello è il passaggio su roccia
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)