Avrei bisogno di una grossa cortesia: non è che qualcuno di voi forumandi potrebbe ritirare il mio pettorale? temo di non riuscire ad arrivare per le 18..termine ultimo per il ritiro. Dovrei essere ad Alassio tra le 18.30 e le 19.00. Potremmo accordarci per trovarci in zona ritiro verso le 18.45.
Mi fareste davvero un gran favore.
marcob ha scritto: Mi sapete dare un indirizzo da inserire in google per ottenere il punto dove fare parcheggiare la famiglia più vicino possibile ad arrivo/pasta party?
la sezione "info" del sito ufficiale fa riferimento ad un parcheggio presso il centro polivalente di piazza San Sebastiano a Laigueglia, dove ci sarà la consegna delle sacche e penso il pasta party. Dice che è a poche centinaia di metri dall'arrivo in via Badarò. Piazza San Sebastiano a Laigueglia non riesco a trovarla. In rete ho trovato via dei glicini come indirizzo del centro polivalente. Da quello che ho potuto vedere il parcheggio a cui si fa riferimento è sull'aurelia direzione imperia a circa mezzo km dall'arrivo.
euroman ha scritto:Avrei bisogno di una grossa cortesia: non è che qualcuno di voi forumandi potrebbe ritirare il mio pettorale? temo di non riuscire ad arrivare per le 18..termine ultimo per il ritiro. Dovrei essere ad Alassio tra le 18.30 e le 19.00. Potremmo accordarci per trovarci in zona ritiro verso le 18.45.
Mi fareste davvero un gran favore.
Grazie
Ciao, se vuoi posso ritirare io anche per te e poi tornare lì per le 18.45, ma dovresti chiedere cosa devo presentare per poterlo fare, non vorrei ci fossero problemi. Se vuoi puoi scrivermi un messaggio privato così si combina. (Vale anche per MARCOB se ne hai bisogno).
ciao ele75...grazie! Mi informo subito e ti faccio sapere. Per sicurezza ti invierò tanto un mp che una e-mail. Ho la sensazione che gli mp a me non partano.
purtroppo devo dare forfait causa impegni di lavoro.
divertitevi, mi terrò aggiornato circa le vostre impressioni in prospettiva futura
il percorso è certamente molto suggestivo, speriamo che l'organizzazione si riveli all'altezza della situazione
francilive ha scritto:purtroppo devo dare forfait causa impegni di lavoro.
divertitevi, mi terrò aggiornato circa le vostre impressioni in prospettiva futura
il percorso è certamente molto suggestivo, speriamo che l'organizzazione si riveli all'altezza della situazione
Ciao, mi spiace per il forfait, ti faremo sapere com'è andata. Peccato, un torinese in meno....