Se faccio ad inizio ottobre una Maratona,
potrei venire per farci il secondo lungo (la 33 km) in previsione di Firenze!
Ma è ancora troppo presto per decidere....
Io scherzavo....mi son ricordato che la data coincide con la Mezza di Cremona!
....Imperdibile
E comunque avrei corso solo la gara da 33, non la Maratona.
Mi dispiace.....sarà per l'anno prossimo, perché già da un po' puntavo su questa location
In bocca al lupo!
Sono certo che il percorso sia incantevole e che si sposi bene con un bel fine settimana culturale ed enogastronomico proprio come piace a me
Ma signori tocca fare i conti con la signora crisi . Già il mese successivo avrei la trasferta fiorentina e spostarmi da Roma anche ad ottobre per raggiungere il Lago Maggiore la vedo proprio dura.
Effettivamente Renzo io ho fatto lo stesso ragionamento,
ma non per non andare a correre al nord, ma per evitare qualsiasi tentazione di andare a correre a Berlino!
In realtà come calendario un lunghissimo alla Tergat secondo il programma di Albanesi io ce l'avrei proprio il 20 ottobre...
ma come dicevo prima, ci tengo tanto a correre una Mezza a cui mi sono affezionato l'anno scorso, quindi sto cercando di capire il miglior modo di sistemare il mio calendario autunnale....
comunque evitando di scrivere ancora i miei dubbi amletici in questa discussione,
la continuo a tenere d'occhio la lago Maggiore M., finchè non faccio ufficialmente iscrizioni per altre gare che cadono il 20 ottobre 2013!