Luca82 ha scritto:Ciao. A dir la verità credo che quel tempo sia dovuto al fatto che non ho mai trovato una grara "tirata" come si deve, anche perchè quando correvo io i 1000 era una gara classica. Fai conto che io sono ligure e qui vincevi anche con 2'50" senza grandi problemi. Unico vero rammarico è di non aver saputo cogliere delle occasioni per inesperienza se no penso che 2'35" 2'37" sarebbero stati tranquillamente alla mia portata...ma con i se e coi ma non si va da nessuna parte
I tuo tempi cmq mi sembrano veramente in linea coi miei...In che anni correvi?
Già era quello che immaginavo, anche io non ho mai trovato una gara decente di 800m infatti 2.02 è fatto in allenamento tirato tutto da solo,
i personali mi sembra siano tutti del lontanissimo 1992, ho fatto una 4x400 nel 1993 e poi ho gareggiato di nuovo 10 giorni fa!!!
Per il resto ho visto che il livello si è abbassato di parecchio.
Ho confrontato i miei tempi da allievo con quelli fatti ai campionati regionali di società di quest'anno, in puglia dove gareggiavo prima
(adesso sono in liguria anche io), ero fra i primi 3-4 posti in tutte le gare compresi i 200m, e sicuramente non ero fra i primi 4 con 53'5 nei 400 all'epoca....
Penso che la colpa sia che l'atletica è uno sport duro, e il fatto di non avere nessuno a livello mondiale da parecchio non aiuta.